Losm
Losm
Eventi e cultura

«Atti(mi)», l'atto conclusivo del corso «L'occhio sui mondi»

La mostra fotografica sarà inaugurata il 29 dicembre, presso l'Artificio di Andria alle 19.30. La XVI edizione del Festival Castel dei Mondi, raccontata attraverso la fotografia

Il giorno 29 dicembre alle ore 19.30, presso l'Artificio di Andria, verrà inaugurata la mostra fotografica dal titolo Atti(mi).

La galleria fotografica mostrerà i lavori dei partecipanti al corso intitolato L'occhio sui mondi, il laboratorio che la scorsa estate ha consentito loro di immortalare i più bei momenti della XVI edizione del Festival Castel dei Mondi 2012.

La mostra conclude il progetto fotografico avviato ad agosto, il quale si proponeva non solo l'obiettivo di fornire una preparazione fotografica di base ma anche quello di produrre un piccolo racconto della manifestazione stessa, attraverso gli scatti dei partecipanti. In Atti(mi) vi è la fusione fra le immagini degli spettacoli, dei backstages, degli incontri con gli attori e dei luoghi che hanno ospitato le manifestazioni.


© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.