Pierpaolo Matera
Pierpaolo Matera
Politica

Ass. Matera: "Al via due importanti delibere per il commercio"

Il delegato alle attività produttive plaude a nuovi traguardi raggiunti dalla Civica Amministrazione

Sempre più avezzo ad utilizzare la sua pagina fb, l'assessore comunale Pierpaolo Matera comunica il via a due importanti delibere riguardanti il commercio cittadino.

"Ho depositato oggi (ieri per chi legge n.d.r.), due attese proposte di deliberazione afferenti il nuovo Regolamento per i cosiddetti Dehors ed il Regolamento per l'istituzione di aree di sosta destinate alle Operazioni di carico e scarico merci nel centro abitato con la realizzazione di posti riservati. Due atti, questi, che servono al commercio e quindi sono utili per agevolare lo sviluppo dell'economia cittadina.

Le associazioni di categoria ne chiedevano da tempo la regolamentazione. Oggi la parte politica e gli uffici hanno fatto il loro dovere. Un nuovo passo per ammodernare commercio e città. Andiamo avanti, Andria merita sempre di più", conclude con soddisfazione l'assessore Matera.
Ass. Matera: "Due importanti delibere al via per il commercio"Ass. Matera: "Due importanti delibere al via per il commercio"Ass. Matera: "Due importanti delibere al via per il commercio"Ass. Matera: "Due importanti delibere al via per il commercio"
  • pierpaolo matera
  • dehors
Altri contenuti a tema
Polizia locale sequestra 50 kg di pesce a venditore abusivo Polizia locale sequestra 50 kg di pesce a venditore abusivo L'intervento, svolto dal personale della squadra Annona, si inserisce in una serie di controlli che si stanno effettuando in città
Calamità per l'agricoltura: l'ass. Matera ignorava la "lesa maestà" Calamità per l'agricoltura: l'ass. Matera ignorava la "lesa maestà" "Gli agricoltori di Andria meritano risposte. Basta parole, servono fatti!"
Danni gelata, da Andria la richiesta al Governo del riconoscimento dello stato di calamità Danni gelata, da Andria la richiesta al Governo del riconoscimento dello stato di calamità Documento firmato tra gli altri dall'ass. Matera e dal consigliere Miscioscia delle Città dell'Olio
Immacolata a Roma con Salvini: da Andria #cistava anche Giorgino Immacolata a Roma con Salvini: da Andria #cistava anche Giorgino Il Primo cittadino sempre più vicino alla Lega che a livello nazionale governa con il M5S
Incendio appiccato in via Gentile: la Polizia locale individua gli autori grazie ad un gruppo social Incendio appiccato in via Gentile: la Polizia locale individua gli autori grazie ad un gruppo social Ass. Matera: "Grazie a questa segnalazione siamo riusciti ad intervenire e sanzionare gli incivili"
Per il periodo natalizio ritorna il "Park & Ride" al largo Appiani Per il periodo natalizio ritorna il "Park & Ride" al largo Appiani L'avvio già da sabato 1° dicembre: un trenino turistico lo collegherà al centro storico
Shopping di Natale sicuro: bene il primo fine settimana Shopping di Natale sicuro: bene il primo fine settimana Matera: "Presenza costante della Polizia Locale e delle associazioni di volontariato"
Esenzione TOSAP, Pierpaolo Matera: «Le bugie hanno le gambe corte» Esenzione TOSAP, Pierpaolo Matera: «Le bugie hanno le gambe corte» Intervento dell'assessore alla Polizia Municipale tramite un post su facebook
© 2001-2018 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.