Asl Bt
Asl Bt
Attualità

Asl Bt: a breve nomina nuovo direttore sanitario del "Bonomo" ed avviata procedura per direttore a Neurochirurgia

In una nota dell'azienda sanitaria della sesta provincia smentite le ipotesi di depotenziamento

«A giorni la nomina del direttore sanitario dell'ospedale Bonomo di Andria».

Lo fa sapere una nota ufficiale dell'azienda sanitaria locale della sesta provincia pugliese: «Sono in corso le procedure amministrative per la nomina del referente sanitario del presidio ospedaliero dove era in corso una nomina di 'facente funzione'. Sono state appena avviate le relative procedure per la nomina del nuovo direttore della unità operativa di Neurochirurgia, poiché l'attuale direttore dottor Armando Rapanà, che ha rilanciato lo stesso reparto, ha vinto il concorso da direttore di unità operativa nella sua regione di origine e provenienza. Il dottor Rapanà che ha rappresentato una punta di eccellenza della Azienda ha saputo sostenere la crescita del gruppo dei neurochirurghi che operano ad Andria e ora certo è titolare di un diritto soggettivo perfetto e potestativo, inopponibile.
Questo non é affatto sinonimo di depotenziamento del presidio che diventerà di II livello (la progettazione del nuovo ospedale è in corso di aggiudicazione) e che già attira professionalità di spicco, anche universitarie: è nel pieno delle attività il reparto clinicizzato di Urologia diretto dal professor Luigi Cormio avviato a inizio dell'estate.
Sono in corso, inoltre, altri concorsi per ricoprire incarichi di direttori di unità operative che certamente punteranno all'eccellenza», conclude la nota della Asl Bt.
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • asl bat
  • pronto soccorso bonomo
Altri contenuti a tema
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Al Bonomo di Andria un farmaco innovativo per il trattamento dell'ictus utilizzato con successo in Neurologia Al Bonomo di Andria un farmaco innovativo per il trattamento dell'ictus utilizzato con successo in Neurologia Il paziente in trasferta ad Andria per motivi di lavoro è stato trattato con il medicinale che ha dato subito miglioramenti
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Incidente sulla A14 nel tratto tra Canosa e Andria Incidente sulla A14 nel tratto tra Canosa e Andria Coinvolte due autovetture: cinque i feriti di cui due in codice rosso
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.