viale della passeggiata ad Andria
viale della passeggiata ad Andria
Cronaca

Asfalto su viale Gramsci: Furgone in fase di sorpasso sul viale della passeggiata, investe un giovane ciclista

E' accaduto prima delle ore 8. L'investimento sarebbe avvenuto poco prima della Caserma dei Carabinieri

Numerosi disagi alla circolazione questa mattina, giovedì 2 novembre, su Viale Gramsci, a causa della chiusura al traffico per rinnovo asfalto (per non parlare dell'aerosol di polvere d'asfalto, che hanno dovuto respirare i poveri studenti in uscita dall'istituto Industriale e dalla scuola media "Padre Niccolò Vaccina").

Infatti dalla rotatoria dell' ex passaggio a livello, il traffico veicolare è stato deviato sul viale pedonale. Ebbene non solo il viale della passeggiata che costeggia la Villa "Giuseppe Marano" era percorso dalle auto, ma qualcuno ha pensato bene di inventarsi anche il parcheggio, malgrado la sede stradale molto ristretta.

E stamattina, poco prima delle ore 8 un furgone, in fase di sorpasso, ha investito un ragazzo che transitava in bici, quasi all'altezza della Caserma dei Carabinieri. Da quanto si apprende non ci sono state conseguenze gravi per il ciclista, se non per fortuna solo tanto spavento.
  • Comune di Andria
  • villa comunale andria
  • traffico veicolare
Altri contenuti a tema
Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Il bilancio degli ultimi controlli e le regole da seguire
Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso A denunciare la grave criticità della situazione è la stessa organizzazione degli agricoltori pugliesi
Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale "E' in programma per i prossimi giorni un incontro in cabina di regia"
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Villa Comunale di Andria: «Urgono interventi per l'area sgambamento cani» Villa Comunale di Andria: «Urgono interventi per l'area sgambamento cani» Lo chiedono in una nota Federica Di Pietro e Matteo Calvano, Coordinatori Provinciali Fratelli d'Italia Andria
Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose La Polizia Locale di Andria deferisce l’autore all’Autorità Giudiziaria
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.