Bandiera Unione Europea
Bandiera Unione Europea
Associazioni

Il 24 gennaio via al laboratorio dedicato alla progettazione europea

I corsi si terranno per tre giorni presso la Biblioteca Comunale di Andria. La partecipazione è gratuita

Dal 24 al 26 gennaio 2013, dalle ore 9 presso la Biblioteca Comunale di Andria, si terrà il primo laboratorio teorico-pratico dedicato alla progettazione europea.

L'iniziativa nasce dalla collaborazione tra il Consiglio regionale della Puglia – Servizio Comunicazione Istituzionale, lo Europe Direct Puglia, il GAL Le città di Castel del Monte ed il Comune di Andria. Grazie al taglio teorico-pratico, si offriranno ai partecipanti "le chiavi di accesso" alle risorse informative e alle tecniche della progettazione europea, indispensabili per la partecipazione ai bandi europei a gestione diretta, per la gestione dei partenariati e per l'impostazione del budget.

Potranno parteciparvi gratuitamente: amministratori e dipendenti EELL ai vari livelli; personale delle Pubbliche Amministrazioni e dell'Università; operatori e dipendenti di Agenzie di Sviluppo locale, Associazioni di categoria, Associazioni di volontariato, ONG e Associazioni di Promozione sociale, Liberi Professionisti e Imprese.

© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.