Facciata municipio Andria 1
Facciata municipio Andria 1
Bandi e Concorsi

Arrivano cinque selezioni per il Comune: tutte per mobilità esterna volontaria

Sono nove figure professionali con presentazione domande entro l'11 luglio. I bandi esperiti con prova scritta e colloquio

Sono cinque diverse selezioni pubbliche ma con mobilità esterna volontaria, quelle indette dal Comune di Andria, nell'ambito della nuova pianta organica comunale approvata dalla Giunta. Ben nove le figure ricercate dall'ente guidato dal Sindaco Nicola Giorgino: un avvocato (cat. D/3), il nuovo Direttore del Mercato (cat. D/1), due posti di "Istruttore Direttivo Amministrativo" (cat. D/1), quattro tecnici dei servizi amministrativi (cat. C) e un collaboratore professionale amministrativo (cat. B/3).

Nell'ambito delle procedure selettive per "Istruttore Direttivo Amministrativo", "Tecnico dei Servizi Amministrativi" e "Collaboratore Professionale Amministrativo", sono riservati ulteriori posti da destinare, quali quote di riserva per la progressione di carriera, ai dipendenti comunali in servizio a tempo indeterminato presso il Comune di Andria. Il termine di presentazione delle domande di partecipazione scadrà per tutte le suddette selezioni il giorno 11 luglio 2013.

I testi integrali di tutti gli Avvisi di Selezione ed i relativi schemi di domanda sono pubblicati sul sito www.comune.andria.bt.it - link/SERVIZION-LINE/concorsi
    © 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.