Giardinetto Banca di Andria
Giardinetto Banca di Andria
Vita di città

Arriva la banca nel Quartiere Europa, ecco il giardino

Savino Montaruli: «Il nostro messaggio di benvenuto»

Ci siamo, lo Sportello della Banca di Andria nel quartiere Europa di Andria c'è e si vede. Si vede lo Sportello della Banca di Andria e si vede anche un giardinetto colorito e fiorito ad accogliere gli utenti del noto Istituto Bancario cittadino. Il Coordinatore del Comitato di Quartiere Europa, Savino Montaruli, ha espresso il suo compiacimento per la novità, dichiarando: «Apprendiamo con soddisfazione dell'apertura dello Sportello della Banca di Andria nel nostro Quartiere. Terminata la lunga trafila che ha portato la Banca d'Italia a decidere positivamente, dopo la richiesta del febbraio 2018, sull'apertura dello Sportello della Banca di Andria nel Quartiere Europa, esattamente in corso Europa Unita, ora siamo verso l'operatività e questo è un bel servizio non solo al nostro quartiere ma all'intera città.

Ad accogliere degnamente l'apertura del nuovo Sportello, dotato di tutti i servizi necessari e di tecnologia avanzata, un'aiuola/giardino coloratissima e molto accattivante. Credo che questo possa essere il più bel messaggio di benvenuto e la dimostrazione tangibile e reale di quanto il privato possa essere più avanti, molto più avanti del Pubblico e guardare al di la, molto più al di la".

Montaruli, esprime quindi soddisfazione a tutto il personale, alla dirigenza ed alla presidenza della Banca di Andria per questo nuovo importante traguardo.
  • Quartiere Europa
  • Savino Montaruli
Altri contenuti a tema
Regione, Tributo 630, parte da Andria la battaglia per dar seguito alla mozione di sospensione Regione, Tributo 630, parte da Andria la battaglia per dar seguito alla mozione di sospensione Natale Zagaria e Savino Montaruli, diffidano l’Assessore all’Agricoltura Donato Pentassuglia
Aumento delle rette nelle RSA: audizione in Regione anche per l’associazione andriese “Io Ci Sono!” Aumento delle rette nelle RSA: audizione in Regione anche per l’associazione andriese “Io Ci Sono!” Disagio per ospiti e familiari delle RSA chiamati a versare somme ampiamente contestate
Tariffe dehors ad Andria: Unibat incontra gli esercenti in viale Crispi Tariffe dehors ad Andria: Unibat incontra gli esercenti in viale Crispi Cresce il malcontento tra gli operatori del settore: assemblea degli esercenti
Cordoli gialli pericolosi in Piazza Trieste e Trento: “Vanno rimossi immediatamente" Cordoli gialli pericolosi in Piazza Trieste e Trento: “Vanno rimossi immediatamente" A chiederlo è l'associazione di impegno civico "Io Ci Sono!"
Aumento rette R.S.A.: dopo le sentenze del TAR che hanno condannato la Regione, l’Ente ricorre al Consiglio di Stato Aumento rette R.S.A.: dopo le sentenze del TAR che hanno condannato la Regione, l’Ente ricorre al Consiglio di Stato Savino Montaruli (Io Ci Sono!): "La nostra battaglia legale e civile si trasferisce a Roma"
Anche ad Andria caffè a 1 euro e 20 in tutti i bar. Montaruli: “Scelta obbligata, abbiamo aspettato fin troppo" Anche ad Andria caffè a 1 euro e 20 in tutti i bar. Montaruli: “Scelta obbligata, abbiamo aspettato fin troppo" "Ad Andria i costi di gestione sono i piu’ elevati. questo penalizza il piccolo commercio orfano ed umiliato”  
Cantiere interramento ferroviario ad Andria, controlli di Carabinieri, Finanza e Polizia Cantiere interramento ferroviario ad Andria, controlli di Carabinieri, Finanza e Polizia Savino Montaruli: "Speriamo che si tratti di controlli di routine"
Scamarcio (Generazione Catuma): “Domenica al quartiere Europa per sopperire alle mancanze dell’Amministrazione Bruno” Scamarcio (Generazione Catuma): “Domenica al quartiere Europa per sopperire alle mancanze dell’Amministrazione Bruno” "Andria è una città sempre più sporca", commenta il rappresentante del movimento civico
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.