Orchestra Chopin
Orchestra Chopin
Eventi e cultura

«Armonie di Natale», la perfomance musicale dell'Orchestra Chopin

L'evento organizzato ad Andria in favore dell'Avis cittadina. Appuntamento per sabato 22 dicembre, presso la ex Chiesa Mater Gratiae

L'Orchestra Giovanile Fryderyk Chopin diretta dalla M° Mariella Di Gioia organizza sabato 22 dicembre alle ore 19:30, presso la ex Chiesa Mater Gratiae, in via Corrado IV di Svevia, una performance musicale dal titolo Armonie di Natale.

Essa sarà divisa in due parti. Il primo tempo vedrà l'esecuzione al pianoforte di Simone Losappio che eseguirà brani di L. Van Beethoven, Chopin e Ginastrera; durante il secondo tempo, invece, saranno protagoniste due Orchestre, la prima quella di Mariella Di Gioia e quella di chitarre del M° M.Porcelli. Collaboratori dell'evento anche i maestri: Saverio Losappio e Davide Cinarrusti.

L'Orchestra Giovanile è composta da 20 elementi tra i 7 e i 20 anni ed ha partecipato a concorsi nazionali, classificandosi sempre tra i primi posti. L'evento è organizzato a favore della sezione Avis di Andria.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.