Store Wind 3
Store Wind 3
Speciale

Apre ad Andria il nuovo store Wind 3: riferimento unico per telefonia, luce e gas

Offre un’ampia gamma di servizi pensati ad hoc per le esigenze dei clienti

Concetti come accogliere ed informare i clienti sono alla base del nuovo store Wind 3, inaugurato la scorsa settimana ad Andria. Un passo importante che da un punto di vista commerciale ha come risvolto la completa soddisfazione degli utenti grazie alla professionalità e la disponibilità degli operatori ivi presenti.
Il nuovo negozio, situato al civico 80 di via Barletta, mette a disposizione dei clienti anche servizi domestici di luce e gas, oltre che consulenza dedicata ed esclusiva di tutti i servizi Wind3 di telefonia mobile e fissa sia per i clienti privati, i professionisti e le aziende.

"Offriamo, rispetto ad altri negozi tradizionali, una consulenza ed un servizio di chiamate che consentiranno ai clienti di ricevere maggiori delucidazioni inerenti al mondo delle telecomunicazioni, oltre che offrire una tariffa ed una promozione ad personam", spiega Lella Muraglia, gestrice del nuovo store Wind 3.

"Il nostro intento è quello di diventare un punto nevralgico in grado di occuparsi di tutto: infatti nel nostro store abbiamo integrato, a partire dal mese di luglio, le utenze domestiche di luce e gas. Anche in questo caso i clienti potranno usufruire di una consulenza gratuita per quanto concerne la lettura della bolletta e di ricevere inoltre eventuali risparmi".

A breve, inoltre, il negozio sarà dotato di un ufficio con postazioni call center per offrire ai clienti un servizio di supporto veloce ed efficace, rafforzando anche il processo di fidelizzazione.

"In futuro puntiamo ad avere un call center costituito da collaboratori competenti che dovranno informare ed invogliare i clienti a passare dal nostro punto vendita per ricevere direttamente sul luogo, quindi non virtualmente, soluzioni per qualsiasi genere di problematiche", conclude Lella Muraglia.
FB IMGFB IMG
  • rete internet wind infostrada
  • Wind 3
  • Lella Muraglia
Altri contenuti a tema
Andria Smart City: a Roma il percorso di digitalizzazione avviato dal Comune con WINDTRE Andria Smart City: a Roma il percorso di digitalizzazione avviato dal Comune con WINDTRE Confronto su inquinamento dell'aria ed acustico, traffico e mobilità. Le potenzialità che digitale e tecnologia offrono per affrontarli
Andria, rete Windtre down. Impossibile chiamare o ricevere Andria, rete Windtre down. Impossibile chiamare o ricevere Anche nella nostra città come in altri luoghi d'Italia, dal primo pomeriggio molti utenti segnalano grossi problemi
Internet a singhiozzo: rete Wind Infostrada collassata in tutta Italia Internet a singhiozzo: rete Wind Infostrada collassata in tutta Italia E' a partire dalle 11 di venerdì 13 giugno che si registrano le maggiori difficoltà
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.