pasta a mano libera
pasta a mano libera
Attualità

Apre ad Andria il primo punto vendita per la pasta "a mano libera"

Don Riccardo Agresti e Don Vincenzo Giannelli: Sosteniamo la Comunità S. Vittore, con il progetto Diocesano “Senza sbarre”  

Dopo la fase sperimentale nelle comunità parrocchiali della Diocesi e in una parrocchia di Corato, oggi apre ufficialmente il primo punto vendita al pubblico presso la Cooperativa sociale Sant' Agostino, in via Orsini, 136.

"Questa sinergia di sforzi e di lavoro che viene compiuto nella nostra Diocesi rappresenta anche un punto di unione per dare aiuto concreto a coloro che sono stati, per proprie scelte e per quelle della comunità, emarginati e lesi nella propria dignità - sottolineano in una nota Don Riccardo Agresti e Don Vincenzo Giannelli- . Abbiamo tanta strada ad compiere ma certamente, con l'aiuto di tutti, possiamo far emergere le tante potenzialità che ci insegnano a ripartire sempre e a non giudicare mai gli errori che vengono compiuti ogni giorno da noi e da tanti.

E' un esempio di cammino diocesano che confluisce in questo punto commerciale già avviato e che ci dona la gioia dell'unità e della comunione in questo tempo di smarrimento e di confusione.

Meglio il poco dato da tutti e non il molto dato da pochi. Vi chiediamo di confluire la vostra generosità nell'acquisto della pasta e di altri prodotti che troverete in questo esercizio. E' un modo fattivo per incoraggiarci e per "spezzare" concretamente la solidarietà", concludono Don Riccardo Agresti e Don Vincenzo Giannelli.
  • Diocesi di Andria
  • Contrada San Vittore
  • Progetto Senza Sbarre
Altri contenuti a tema
"Give me Five!": le 5 R per vivere e non vivacchiare "Give me Five!": le 5 R per vivere e non vivacchiare Al via il percorso vocazionale "Terra Promessa" rivolto alle ragazze della città di Andria
"Per andare incontro ai poveri": mons. Mansi consegna alla comunità diocesana le Prospettive Pastorali "Per andare incontro ai poveri": mons. Mansi consegna alla comunità diocesana le Prospettive Pastorali Domani si celebra la III Giornata Mondiale dei poveri indetta da Papa Francesco
Si apre ad Andria lo Sportello di contrasto al Gioco d'Azzardo Patologico Si apre ad Andria lo Sportello di contrasto al Gioco d'Azzardo Patologico Ieri sera l'inaugurazione presso Casa Accoglienza "S. Maria Goretti"
Al via “La città che verrà: tra resilienza e rigenerazione”, oggi il primo appuntamento Al via “La città che verrà: tra resilienza e rigenerazione”, oggi il primo appuntamento Itinerario promosso dal Forum di Formazione all’Impegno Sociale e Politico della Diocesi di Andria
"Tu fai la differenza!": ad Andria la Festa diocesana dei Ragazzi di Azione Cattolica "Tu fai la differenza!": ad Andria la Festa diocesana dei Ragazzi di Azione Cattolica Domenica 10 novembre si avvia l'anno associativo con un momento dedicato a bambini e ragazzi
La Diocesi di Andria presenta lo Sportello di contrasto al Gioco d’Azzardo Patologico La Diocesi di Andria presenta lo Sportello di contrasto al Gioco d’Azzardo Patologico Appuntamento giovedì 14 novembre presso Casa Accoglienza “S.Maria Goretti”
Il Progetto Senza Sbarre arriva in Calabria: convegno su giovani, istituzioni e forze dell’ordine Il Progetto Senza Sbarre arriva in Calabria: convegno su giovani, istituzioni e forze dell’ordine Tra i relatori, don Riccardo Agresti parroco della chiesa di San Luigi a Castel del Monte
Una celebrazione eucaristica per festeggiare Santa Cecilia Una celebrazione eucaristica per festeggiare Santa Cecilia Tutti i musicisti (professionisti e non, scuole di musica e cori parrocchiali, cantati e coristi, direttori di coro e strumentisti, ecc) chiamati a partecipare
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.