pasta a mano libera
pasta a mano libera
Attualità

Apre ad Andria il primo punto vendita per la pasta "a mano libera"

Don Riccardo Agresti e Don Vincenzo Giannelli: Sosteniamo la Comunità S. Vittore, con il progetto Diocesano “Senza sbarre”  

Dopo la fase sperimentale nelle comunità parrocchiali della Diocesi e in una parrocchia di Corato, oggi apre ufficialmente il primo punto vendita al pubblico presso la Cooperativa sociale Sant' Agostino, in via Orsini, 136.

"Questa sinergia di sforzi e di lavoro che viene compiuto nella nostra Diocesi rappresenta anche un punto di unione per dare aiuto concreto a coloro che sono stati, per proprie scelte e per quelle della comunità, emarginati e lesi nella propria dignità - sottolineano in una nota Don Riccardo Agresti e Don Vincenzo Giannelli- . Abbiamo tanta strada ad compiere ma certamente, con l'aiuto di tutti, possiamo far emergere le tante potenzialità che ci insegnano a ripartire sempre e a non giudicare mai gli errori che vengono compiuti ogni giorno da noi e da tanti.

E' un esempio di cammino diocesano che confluisce in questo punto commerciale già avviato e che ci dona la gioia dell'unità e della comunione in questo tempo di smarrimento e di confusione.

Meglio il poco dato da tutti e non il molto dato da pochi. Vi chiediamo di confluire la vostra generosità nell'acquisto della pasta e di altri prodotti che troverete in questo esercizio. E' un modo fattivo per incoraggiarci e per "spezzare" concretamente la solidarietà", concludono Don Riccardo Agresti e Don Vincenzo Giannelli.
  • Diocesi di Andria
  • Contrada San Vittore
  • Progetto Senza Sbarre
Altri contenuti a tema
"E lucevan le stelle..!" ottima performance della Banda musicale della Polizia di Stato "E lucevan le stelle..!" ottima performance della Banda musicale della Polizia di Stato Concerto con oltre mille spettatori ai piedi di Castel del Monte, inserito nel programma "Paesaggi umani e spirituali"
Concerto della Banda musicale della Polizia di Stato Concerto della Banda musicale della Polizia di Stato In programma questa sera a Castel del Monte, presso la chiesa S.Luigi alle ore 20.30
Nella masseria di San Vittore il museo di Senza Sbarre Nella masseria di San Vittore il museo di Senza Sbarre Sarà donata sabato la prima opera. Si tratta di uno scatto di Dobici, il fotografo di Baglioni
Anniversario disastro ferroviario: l'omelia del Vescovo di Andria, Mons. Mansi Anniversario disastro ferroviario: l'omelia del Vescovo di Andria, Mons. Mansi La chiesa Cattedrale gremita di parenti, amici ed autorità nel giorno della indimenticata tragedia
Meeting per l’amicizia fra i popoli: ad Andria la presentazione della 40^ edizione Meeting per l’amicizia fra i popoli: ad Andria la presentazione della 40^ edizione A sviluppare i punti salienti del tema sarà il professor Valerio Capasa, docente di materie letterarie
Premio Diomede delle Emozioni a Canosa di Puglia: Mons. Mansi e don Bacco ricordano Mons. Lenoci Premio Diomede delle Emozioni a Canosa di Puglia: Mons. Mansi e don Bacco ricordano Mons. Lenoci Tanti i premiati per questa XX edizione, svoltasi sabato 6 luglio c.a.
Chiesa di S. Luigi a Castel del Monte: questa sera "OLTREtutto, più vicino a Don Tonino Bello" Chiesa di S. Luigi a Castel del Monte: questa sera "OLTREtutto, più vicino a Don Tonino Bello" Sarà rappresentato il monologo scritto e interpretato da Michele Santeramo
Un flashmob contro la criminalità sulla scalinata della chiesa del Carmine Un flashmob contro la criminalità sulla scalinata della chiesa del Carmine Domani, giovedì 4 luglio iniziativa di don Michelangelo Tondolo con i ragazzi dell'oratorio della parrocchia di San Riccardo
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.