Caserma dei Carabinieri Andria
Caserma dei Carabinieri Andria
Cronaca

Anziano rinvenuto cadavere ad Andria

La macabra scoperta all'interno della sua abitazione. Sul posto 118 e Carabinieri del nucleo radiomobile

Macabro rinvenimento, poco dopo le ore 21 di sabato 15 giugno in una abitazione di Andria, situata in via Piemonte, una traversa di via Garibaldi.

Era deceduto nella sua abitazione da almeno una ventina di giorni, probabilmente per un malore. L'allarme sarebbe scattato da un parente che aveva provato a mettersi in contatto con il 68enne già da qualche giorno ma senza nessuna risposta. All'ennesima telefonata senza risposta è partito l'allerta. L'uomo viveva solo.

Sul posto dopo l'arrivo di una equipe sanitaria del 118 di Andria e dei Carabinieri del nucleo radiomobile, è stato necessario l'ausilio dei Vigili del Fuoco, per consentire l'apertura della via di accesso. L'esame cadaverico da parte del medico legale stabilirà l'esatta natura del decesso.
  • Comune di Andria
  • Carabinieri
  • carabinieri andria
  • 118
Altri contenuti a tema
Colto da malore, giovane fruttivendolo di Andria salvato da un operatore della Protezione Civile Colto da malore, giovane fruttivendolo di Andria salvato da un operatore della Protezione Civile Prontezza e determinazione hanno giocato favorevolmente nel salvargli la vita. L'uomo adesso è ricoverato al "Lorenzo Bonomo"
Seconda laurea magistrale per il Tenente dei Carabinieri Vittorio Tesoro Seconda laurea magistrale per il Tenente dei Carabinieri Vittorio Tesoro Conseguite entrambe con 110/110 e lode dal valente ufficiale 26enne nativo di Andria
Debiti fuori bilancio: "L’Amministrazione Bruno chiude transazioni anche con il fratello del Sindaco" Debiti fuori bilancio: "L’Amministrazione Bruno chiude transazioni anche con il fratello del Sindaco" Nota di Azione e di Fratelli d'Italia: "riguarda il debito maturato con delle scuole paritarie della città"
A Palazzo di Città presentazione rendiconto sociale INPS provincia Bat A Palazzo di Città presentazione rendiconto sociale INPS provincia Bat Alla presenza di organi Istituzionali e autorità civili
Distretto Urbano del Commercio di Andria: presentato il proprio Ufficio di Distretto Distretto Urbano del Commercio di Andria: presentato il proprio Ufficio di Distretto Prendono avvio le attività relative al terzo Bando Regionale
Piano urbano della Mobilità: critiche all'Amministrazione Bruno da Fratelli d'Italia ed Azione Piano urbano della Mobilità: critiche all'Amministrazione Bruno da Fratelli d'Italia ed Azione Napolitano e Nespoli: "Un piano da 502mila euro senza partecipazione, chiediamo pubblicità e trasparenza"
"Guerra all'interno della maggioranza": l'accusa dei pentastellati Michele e Vincenzo Coratella "Guerra all'interno della maggioranza": l'accusa dei pentastellati Michele e Vincenzo Coratella "Manca ancora oggi una vera guida alla città di Andria", sottolineano i due consiglieri M5S
Sempre più invasiva la presenza dei pappagalli parrocchetto monaco e dal collare Sempre più invasiva la presenza dei pappagalli parrocchetto monaco e dal collare Benedetto Miscioscia, FareAmbiente: "Pericolo sicurezza nel cimitero di Andria"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.