ospedale Lorenzo Bonomo
ospedale Lorenzo Bonomo
Attualità

Animaletto nella lattina: le indagini si allargano anche fuori Andria

La 12enne e la mamma stanno per fortuna bene

Non era destinata al mercato italiano bensì a quello polacco la lattina della bevanda gassata nella quale, nel pomeriggio di martedì scorso, una 12enne rinvenne un piccolo animaletto, che la costrinse a recarsi, con la mamma all'ospedale "Lorenzo Bonomo".
I sanitari del nosocomio andriese, fanno nel frattempo sapere che la bambina e la mamma stanno bene e che non esiste alcun tipo di problema di salute.

Gli investigatori del Commissariato della Polizia di Stato, a cui sono affidate le indagini, intanto, starebbero allargando l'inchiesta a tutto il territorio nazionale. La lattina della bevanda che conteneva l'animaletto sarebbe stata prodotta in Lussemburgo ed il lotto di appartenenza era appunto destinato al mercato della Polonia. Adesso riesce difficile accertare la possibile contaminazione dell'intero lotto di bevande prodotte.

Come si sia trovata la lattina in Italia è il mistero che si sta cercando di sbrogliare. Intanto, ieri, i tecnici della Asl/Bt, dopo aver ricevuto il reperto posto sequestro dalla Polizia di Stato di Andria, hanno proceduto ad inviarlo a Foggia, presso l'Istituto Zooprofilattico, per procedere ad altri esami specifici.
  • Ospedale Bonomo
  • pronto soccorso bonomo
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Passaporti: inaugurazione della postazione presso il Posto Fisso di Polizia dell’ospedale “Bonomo” di Andria Passaporti: inaugurazione della postazione presso il Posto Fisso di Polizia dell’ospedale “Bonomo” di Andria Dedicata ai degenti ed a coloro che li assistono impossibilitati a recarsi in Questura per il rilascio del documento
Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" La vicenda viene denunciata nel giorno in cui si sarebbe dovuta tenere la cabina di regia poi slittata
Giro di vite della Polizia di Stato: emesse 36 misure di prevenzione a carico di soggetti socialmente pericolosi Giro di vite della Polizia di Stato: emesse 36 misure di prevenzione a carico di soggetti socialmente pericolosi Tali misure hanno una finalità preventiva intesa ad assicurare la legalità nel territorio dello Stato
"Sul nuovo ospedale di Andria è andato in scena l’ennesimo teatrino politico" "Sul nuovo ospedale di Andria è andato in scena l’ennesimo teatrino politico" Lo dichiara Luigi De Mucci dei Liberali Riformisti Nuovo Psi Puglia
Nuovo ospedale Andria, on. Matera (FdI): «Ho ascoltato il centrosinistra regionale e locale recitare la parte delle ‘vergini’» Nuovo ospedale Andria, on. Matera (FdI): «Ho ascoltato il centrosinistra regionale e locale recitare la parte delle ‘vergini’» «Come se non fossero loro a governare la Regione Puglia che è la responsabile di tutto»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.