WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
Religioni

Andria, parrocchia San Riccardo organizza una biciclettata

Ritrovo domani, 8 giugno alle ore 16.30

Domani, sabato 8 giugno, nel contesto della festa parrocchiale di San Riccardo (quartiere di San Valentino), alle ore 16.30 si svolgerà una biciclettata per grandi e piccoli.

L'adesione è di 1 euro a persona e prevede un biglietto della lotteria parrocchiale, una bottiglia d'acqua e una... sorpresa!!!

Le vie da percorrere saranno le seguenti: Conversano, Comuni di Puglia, Cerignola, Putignano, Polignano, Gravina, Giovinazzo, Casamassima, Mola di Bari, Cerignola, Alberobello, Bitonto, Molfetta, Manfredonia, Lagnone santa Croce, Lucera, Molfetta, Minervino, Castellana oratorio.

"Se faremo un baccano festoso e allegro doneremo un sorriso a tutti!" – così sottolinea Don Michelangelo Tondolo
  • parrocchia san riccardo
  • Biciclettata
Altri contenuti a tema
Un ciclista andriese: «Andria ha bisogno di una mobilità sostenibile, che favorisca l'uso della bicicletta e dei mezzi pubblici» Un ciclista andriese: «Andria ha bisogno di una mobilità sostenibile, che favorisca l'uso della bicicletta e dei mezzi pubblici» «Mi chiedo come sia possibile che in una città così bella e ricca di storia si respiri un'aria così malsana»
Il presepe vivente della parrocchia San Riccardo: "Dalla parola data all’uomo, alla Parola fatta uomo" Il presepe vivente della parrocchia San Riccardo: "Dalla parola data all’uomo, alla Parola fatta uomo" Don Michelangelo Tondolo, parroco della chiesa di San Riccardo, racconta la positiva esperienza vissuta
Anche Andria tra i 144 punti di facilitazione digitale della Puglia Anche Andria tra i 144 punti di facilitazione digitale della Puglia Quattro saranno i punti fissi allestiti in città: da Palazzo di Città, a San Valentino, alla Biblioteca comunale ed all'Ufficio Tributi
Ben 300 partecipanti alla pedalata cittadina dedicata a Michele Porcelli Ben 300 partecipanti alla pedalata cittadina dedicata a Michele Porcelli Il I memorial dedicato al fondatore e dirigente sia del Gruppo Sportivo che dell'AVIS di Andria, recentemente scomparso
Un crowdfunding per una nuova edizione del Bicibus in memoria di Patrizia Paradiso Un crowdfunding per una nuova edizione del Bicibus in memoria di Patrizia Paradiso "Ci mancano poco meno di 400 euro. E' l’ultimo tratto di questa di corsa e dobbiamo percorrerlo, per Patrizia, e con Patrizia"
Quattro autori, quattro libri: la parrocchia di San Riccardo promuove la cultura Quattro autori, quattro libri: la parrocchia di San Riccardo promuove la cultura Così come strumento di coesione sociale
Giunge ad Andria il 6 settembre la pedalata “Roma - Santa Maria di Leuca” dedicata al centenario della LILT Giunge ad Andria il 6 settembre la pedalata “Roma - Santa Maria di Leuca” dedicata al centenario della LILT Saranno circa 100 i pedalatori che arriveranno nella Città Fidelis, che faranno una puntata anche a Castel del Monte
Evitare gli sprechi: niente giochi con l'acqua durante l'oratorio estivo alla parrocchia San Riccardo Evitare gli sprechi: niente giochi con l'acqua durante l'oratorio estivo alla parrocchia San Riccardo Il parroco don Michelangelo Tondolo: «In questo periodo storico di siccità non ci sembrava il caso»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.