Andria Bike
Andria Bike
Vita di città

Andria Bike: alle porte il Memorial Giorgia Lomuscio per giovanissimi

Sport e beneficenza nella città di Andria domenica 17 giugno

L'appuntamento è di quelli da non mancare: Il Memorial Giorgia Lomuscio si presenta agli occhi dl pubblico e degli sportivi riproponendo il collaudato binomio tra sport e beneficenza nella città di Andria domenica 17 giugno.
Da pochi anni, l'Andria Bike e l'Associazione Giorgia Lomuscio (presieduta da Giuseppe Lomuscio) continuano a portare avanti con successo questa sinergia per il bene dello sport giovanile ma soprattutto nel sostenere la lotta contro il sarcoma di Ewing, la malattia che ha colpito Giorgia in tenera età.
Così Luigi Tortora, presidente del sodalizio giovanile andriese: "L'Andria Bike supporta l'Associazione Giorgia Lomuscio per la sesta volta e lo farà ancora. Non esiste, infatti, Andria Bike senza Giorgia Lomuscio. Ringrazio anche gli sponsor, il nucleo di volontariato della città di Andria e tutte le persone che supporteranno dietro le quinte la nostra organizzazione ".
Degna di nota la partnership con Gianluca Sanguedolce e la sua Remax Immobilvision che si è detto onorato di sostenere l'Andria Bike e l'Associazione Giorgia Lomuscio che fanno tantissimo per lo sport cittadino e per la beneficenza.
Nelle edizioni precedenti il Memorial Giorgia Lomuscio ha coinciso con la versione invernale dello short track mentre quella primaverile/estiva darà vita fra pochi giorni alla gara su strada che animerà la giornata del 17 giugno con ritrovo alle 8:00 a Viale Roma (di fronte Bar Oberdan) in attesa di godersi lo spettacolo dei campioni in erba del pedale a partire dalle 9:30 su un circuito cittadino da ripetere più volte in base all'età del baby partecipante dai G1 ai G6.
Da un lato i preparativi per il Memorial Giorgia Lomuscio, dall'altro la gioia per il cammino positivo della squadra agonistica esordienti che, di domenica in domenica, riescono sempre ad occupare le posizioni nobili di ogni ordine d'arrivo. Nella recente trasferta in Campania a Caivano (Memorial Antimo Di Giovanni), i ragazzi di primo anno si sono classificati dalla seconda alla quinta posizione rispettivamente con Anthony Montrone, Vittorio Capogna, Giuseppe Alessandro e Carlo Pistillo in aggiunta all'ottavo posto di Stefano Principale.
  • Andria Bike
  • Associazione "Giorgia Lomuscio - Tutto per amore"
Altri contenuti a tema
“Non sono Mimì…ma”: ad Andria un emozionante tributo a Mia Martini nel nome di Giorgia Lomuscio “Non sono Mimì…ma”: ad Andria un emozionante tributo a Mia Martini nel nome di Giorgia Lomuscio Successo straordinario per l’evento benefico-musicale svoltosi presso l’istituto “R. Lotti-Umberto I”
Un atto d’amore nel nome di Giorgia: “Non sono Mimì ma”, il concerto ad Andria pro Meyer Un atto d’amore nel nome di Giorgia: “Non sono Mimì ma”, il concerto ad Andria pro Meyer Iniziativa per la ricerca sui tumori pediatrici, organizzato da Club per l’Unesco Andria, Lions international e Le amiche per le amiche
"Non sono Mimì...ma" porta ad Andria uno speciale live musicale dedicato a Mia Martini "Non sono Mimì...ma" porta ad Andria uno speciale live musicale dedicato a Mia Martini Domenica 12 maggio un evento benefico di grande interesse a sostegno dell'associazione "Giorgia Lomuscio - Tutto per amore"
"Eco Trail Castel del Monte": grande attesa per la 4^ edizione sotto l'occhio di Federico "Eco Trail Castel del Monte": grande attesa per la 4^ edizione sotto l'occhio di Federico Presentati i dettagli nel corso di una conferenza stampa questa mattina a Palazzo di Città
Pro.Gi.T. Cycling Team, anche due atleti andriesi per il vernissage degli Juniores-Under 23 di Puglia Pro.Gi.T. Cycling Team, anche due atleti andriesi per il vernissage degli Juniores-Under 23 di Puglia Domenico Abbruzzese e Nicola Spione nel "Progetto Giovani Talenti"
Al via "Araund the World", la mostra personale di Dino Sambiasi a cura dell'Associazione "Giorgia Lomuscio" Al via "Araund the World", la mostra personale di Dino Sambiasi a cura dell'Associazione "Giorgia Lomuscio" L'opera sarà oggetto di una lotteria organizzata dalla stessa associazione con lo scopo di raccogliere fondi da destinare all'ospedale Meyer di Firenze
Festa per le vie cittadine con il 6° "Memorial Giorgia Lomuscio" Festa per le vie cittadine con il 6° "Memorial Giorgia Lomuscio" Oltre 100 partecipanti, vi hanno preso parte i giovanissimi dell'ASD Andria Bike
Viabilità: divieti al traffico per manifestazione ciclistica zona Centro Cittadino il 17 giugno Viabilità: divieti al traffico per manifestazione ciclistica zona Centro Cittadino il 17 giugno In occasione del 6° "Memorial Giorgia Lomuscio"
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.