incidenti sulla strade di Andria: tre feriti in due diversi sinistri
incidenti sulla strade di Andria: tre feriti in due diversi sinistri
Cronaca

Ancora incidenti sulla strade di Andria: tre feriti in due diversi sinistri

Sul posto Polizia Locale e 118

Mattinata movimentata sul fronte incidenti stradali quella di venerdì 29 aprile ad Andria.
Intorno alle ore 9 su via Don Riccardo Lotti, di fronte al vecchio Macello Comunale, una Toyota Yaris e una Fiat Punto, per cause ancora in corso di accertamento, sono pervenute a collisione. Un anziano uomo è rimasto ferito ed è stato trasportato al Pronto soccorso dell'ospedale "Lorenzo Bonomo" dal 118. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale, che hanno eseguito i rilievi.

Poco dopo, si è verificato lo scontro tra due auto sulla strada provinciale 43 "Andria-Trioanelli-Montegrosso" all'incrocio con la provinciale 155 per Minervino Murge. Coinvolte una Ford Fusion, a bordo della quale vi erano due coniugi residenti a Minervino Murge, e un'Audi Q3 a bordo della quale vi era una giovane coppia andriese.
Le due donne, di cui la più giovane è gravida, sono rimaste infortunate a causa dell'impatto tra i veicoli e sono state soccorse e trasportate presso il Pronto soccorso dell'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria da automobilista di passaggio mentre i due conducenti sono rimasti illesi. Vi è stata apprensione per la giovane donna, data la condizione della gravidanza, ma nel primo pomeriggio è stata dimessa dal nosocomio andriese senza complicazioni, mentre la donna trasportata sulla Ford è ancora sottoposta alle cure dei sanitari; tuttavia le sue condizioni appaiono buone.
Sul posto è intervenuta l'altra pattuglia del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria, i cui agenti hanno provveduto a mettere in sicurezza il luogo, a rilevare l'incidente, a fare rimuovere i veicoli coinvolti non marcianti ed a fare pulire la strada dagli operatori della ditta Sicurezza & Ambiente, ripristinando la normale viabilità sull'arteria stradale.
incidente stradaleincidente stradaleincidente stradaleincidente stradale
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • polizia
  • polizia municipale andria
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Polizia stradale: "Quaranta poliziotti costretti a lavorare in tre stanze e due bagni" Polizia stradale: "Quaranta poliziotti costretti a lavorare in tre stanze e due bagni" Lo sottolinea il SAP che auspica l'avvio dei lavori del secondo lotto, vicino alla Questura di Andria
40 alloggi di Andria, Vurchio: “Prima degli sgomberi, troviamo soluzioni per le famiglie” 40 alloggi di Andria, Vurchio: “Prima degli sgomberi, troviamo soluzioni per le famiglie” Chiesta un’audizione in Regione: “Una vicenda che parte dal 1939 e che oggi non può essere affrontata soltanto sul piano edilizio”
Urban Mobility: Settimana Europea della Mobilità Urban Mobility: Settimana Europea della Mobilità Andria e il passo quotidiano verso il futuro: «La vera mobilità sostenibile vive nel battito della nostra quotidianità»
Ad Andria l'assemblea "Belle Ciao": accesa la riflessione sulla piattaforma di genere sui diritti globali Ad Andria l'assemblea "Belle Ciao": accesa la riflessione sulla piattaforma di genere sui diritti globali Grande partecipazione presso la Camera del Lavoro Provinciale della CGIL BAT in via Guido Rossa
La festa patronale di Andria si accende con Retroscena Fest La festa patronale di Andria si accende con Retroscena Fest In piazza Catuma una serata di musica e spettacolo organizzata da Retroscena ShowFood & Drink per la città
Porta Sant’Andrea o Arco Federico II di Svevia: con Castel del Monte e i tre Campanili simbolo della Città di Andria Porta Sant’Andrea o Arco Federico II di Svevia: con Castel del Monte e i tre Campanili simbolo della Città di Andria L' appello del consilgliere Caldarola: "L’arco abbisogna, in ogni sua parte, d’interventi di recupero e risanamento in quanto deterioratosi nel tempo"
Festa Patronale 2026: attivato il servizio bus navetta gratuito Festa Patronale 2026: attivato il servizio bus navetta gratuito Un servizio gratuito che decongestiona il traffico intenso e prova a limitare l’immissione di gas inquinanti
Museo del  giocattolo: una giornata da trascorrere tra profumi e ricordi di un tempo Museo del giocattolo: una giornata da trascorrere tra profumi e ricordi di un tempo Sabato 19 settembre, dalle ore 17 alle 19, in via De Anellis, nei pressi del museo diocesano
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.