Comune di Andria alla manifestazione a sostegno del comparto agricolo
Comune di Andria alla manifestazione a sostegno del comparto agricolo
Territorio

Anche il Comune di Andria alla manifestazione a sostegno del comparto agricolo

La vicinanza della Città ai problemi dell’agricoltura, fonte primaria dell’economia cittadina

Alla manifestazione di oggi, venerdì 26 settembre dell'intero comparto agricolo, a Bari come in tante altri parti d'Italia, organizzato da Coldiretti, era presente il Vicesindaco e Assessore alle Radici Cesareo Troia, per testimoniare la vicinanza della Città ai problemi dell'agricoltura, fonte primaria dell'economia cittadina.
«Siamo al fianco degli imprenditori agricoli che hanno voluto evidenziare oggi ancora una volta i gravissimi problemi che da decenni affliggono l'agricoltura e, in particolare, la cerealicoltura.
Sosteniamo le loro preoccupazione rispetto al crollo del prezzo del grano, causato in particolare dalle importazioni senza regole che produce i suoi effetti a cascata su produttori e consumatori. Auspichiamo che al tema si riservi l'attenzione necessaria, alla vigilia di una campagna olivicola, altro settore dolente per il nostro comparto agricolo, piegato dall'import selvaggio», ha concluso Troia.
Comune di Andria alla manifestazione a sostegno del comparto agricoloComune di Andria alla manifestazione a sostegno del comparto agricoloComune di Andria alla manifestazione a sostegno del comparto agricolo
  • Comune di Andria
  • coldiretti
  • agricoltura
Altri contenuti a tema
Caldo record: ecco i dieci alimenti amici dell'abbronzatura Caldo record: ecco i dieci alimenti amici dell'abbronzatura Coldiretti Puglia: "dieta ideale per preparare la pelle al sole si basa soprattutto sul consumo di alimenti ricchi di vitamina A e carotenoidi"
Borsa di studio donata da Rotary Castelli Svevi e CALCIT: una "Data Entry Manager" per la ricerca clinica Borsa di studio donata da Rotary Castelli Svevi e CALCIT: una "Data Entry Manager" per la ricerca clinica La presentazione del progetto ad Andria. Donazione in favore dell’UOC di Oncologia del “Dimiccoli” 
Pd Andria sul caso Losappio: "Solidarietà piena, no all’uso politico delle notizie giudiziarie" Pd Andria sul caso Losappio: "Solidarietà piena, no all’uso politico delle notizie giudiziarie" Intervento del Segretario cittadino del Pd Andria, Gianni Addario
Ad Andria la presentazione del libro del dott. Giuseppe Tarantini "Il Mistero di Capo Colonna" Ad Andria la presentazione del libro del dott. Giuseppe Tarantini "Il Mistero di Capo Colonna" Martedì 30 giugno alle ore 20,00 presso l'anfiteatro della Villa Comunale
Indagine Losappio, Lamacchia (PD Bat): «No a speculazioni, piena e incondizionata fiducia nella Magistratura» Indagine Losappio, Lamacchia (PD Bat): «No a speculazioni, piena e incondizionata fiducia nella Magistratura» Lo dichiara il Segretario del PD Bat Michele Lamacchia
Losappio indagato, assessore rimette la delega nelle mani della Sindaca Losappio indagato, assessore rimette la delega nelle mani della Sindaca A seguito delle notizie diffuse, giunge la replica del penalista
Andria, sequestrato materiale pirotecnico illegale: operazione congiunta di Polizia di Stato e Polizia locale Andria, sequestrato materiale pirotecnico illegale: operazione congiunta di Polizia di Stato e Polizia locale Nel corso delle verifiche presso un esercizio commerciale della città
Incendi: stagione del fuoco partita in anticipo rispetto agli anni passati Incendi: stagione del fuoco partita in anticipo rispetto agli anni passati È quanto denuncia Coldiretti Puglia: ogni ettaro divorato dal fuoco costa oltre 10mila euro tra lo spegnimento e la bonifica ed i costi a lungo termine
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.