Giovanni Vurchio neo capogruppo del PD in Consiglio
Giovanni Vurchio neo capogruppo del PD in Consiglio
Politica

Anche ad Andria il Pd impegnato per le Convenzioni in vista delle sue primarie

Si terranno domani, sabato 19, le votazioni riservate agli iscritti, in vista dell'importante appuntamento del Partito Democratico

Si svolgeranno domani, sabato 19 gennaio, in via Porta la Barra n. 7 ad Andria, le Convenzioni Provinciali - ossia le votazioni riservate agli iscritti - relative alle primarie del Partito Democratico.

Ci sarà tempo dalle 15:30 alle 21:00 per scegliere fra Nicola Zingaretti, Maurizio Martina, Dario Corallo, Maria Saladino, Roberto Giachetti e Francesco Boccia. In apertura della sessione di voto verranno presentate e discusse brevemente le diverse mozioni in campo, mozioni che sono integralmente disponibili sul sito del Partito Democratico.

Ad avere diritto di voto saranno tutti gli iscritti al Partito presenti nelle Anagrafi certificate del 2017 e che abbiano rinnovato l'adesione per il 2018. La data invece per le primarie aperte a tutti rimane quella del 3 marzo 2019.

"Tutti gli iscritti sono invitati ad esprimere il proprio voto" fa sapere il segretario cittadino Giovanni Vurchio, "ma invitiamo anche tutti i curiosi e gli interessati a passare a trovarci per discutere insieme del congresso in corso. Queste primarie saranno decisive, forse come non lo sono mai state, per le sorti del PD, e oltre che per decidere la linea al nostro interno, vorremmo che fossero il pretesto per tornare ad aggregare una comunità. Speriamo di riuscirci".
  • partito democratico andria
  • Pd
  • giovanni vurchio
  • primarie pd
Altri contenuti a tema
Segreteria Pd Bat: "Auguri e buon lavoro alle nuove assessore, ma non condividiamo la scelta quasi obbligata" Segreteria Pd Bat: "Auguri e buon lavoro alle nuove assessore, ma non condividiamo la scelta quasi obbligata" "In tutto questo ci auguriamo almeno che il livello nazionale del partito, sia soddisfatto del risultato ottenuto"
Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Viene rimarcato come "l’inutile tratto della provinciale" sia "a scapito del nuovo ospedale"
Il nuovo ospedale di Andria, Vurchio: Una opportunità persa??  Andria chiede Rispetto!  Il nuovo ospedale di Andria, Vurchio: Una opportunità persa??  Andria chiede Rispetto!  L'appello del Presidente del consiglio comunale, Giovanni Vurchio
Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato "C’è bisogno di iniziative concrete finalizzate a rasserenare gli animi"
Il Pd Andria plaude alla Polizia locale per gli interventi contro gli spari notturni non autorizzati Il Pd Andria plaude alla Polizia locale per gli interventi contro gli spari notturni non autorizzati "Anche grazie alle continue sollecitazioni che provenivano dalle forze politiche e in particolar modo dal Sindaco"
Alberto De Toma è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT Alberto De Toma è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT E' stato eletto all'unanimità per acclamazione dall'assemblea dei delegati riunitasi a Bisceglie
Congresso provinciale dei Giovani Democratici BAT Congresso provinciale dei Giovani Democratici BAT Presenti il capogruppo PD in consiglio regionale Filippo Caracciolo ed il segretario provinciale Lorenzo Marchio Rossi
Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» «La macchina del fango innescata dalla destra non affosserà Bari e i suoi cittadini»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.