Mirko Malcangi, socio fondatore Unia
Mirko Malcangi, socio fondatore Unia
Politica

Amministrative 2015, Mirko Malcangi candidato alle primarie

Il giovane esponente del Pd è sostenuto dai Giovani Democratici

Continuano le candidature in vista delle prossime elezioni primarie: ad un giorno dal termine annunciato per la presentazione delle firme raccolte (almeno 350) per validare la candidatura e dopo l'annuncio di Losappio per SEL e Liso per Cambiamenti, arriva un nuovo partecipante alla tornata tutta interna al centro sinistra cittadino. Questa volta si tratta di Mirko Malcangi, esponente del Partito Democratico e sostenuto da Giovani Democratici e dall'associazione Libertà e Partecipazione di Andria.

Il 25enne andriese ha raccolto attorno alla sua figura circa 650 firme, come comunicato dai GD: «Andria è rimasta l'unica città a resistere al cambiamento e al rinnovamento della classe dirigente - ha detto Malcangi in un breve comunicato stampa - Noi ci candidiamo per abbattere queste resistenze. Andria ha bisogno di risposte e non di giochi di potere. Invitiamo il comitato organizzativo a confermare la data delle primarie per il 18 Gennaio 2015».
Carico il lettore video...
  • Giovani Democratici
  • Mirko Malcangi
Altri contenuti a tema
Arca Puglia: TASI e IMU, nuova pronuncia a favore del Comune di Andria Arca Puglia: TASI e IMU, nuova pronuncia a favore del Comune di Andria Si è espresso il Giudice Tributario
Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» «Oggi quel silenzio presenta il conto e a pagarlo sono soprattutto le studentesse e gli studenti»
Congresso Giovani Democratici Puglia, De Santis (PD): "Sciamn, per agire il cambiamento dalla Puglia e dal Sud"  Congresso Giovani Democratici Puglia, De Santis (PD): "Sciamn, per agire il cambiamento dalla Puglia e dal Sud"  "Gli auguri alla nuova Segretaria Isanna Maldarizzi e grazie a Claudio Caputo per il lavoro fatto in questi anni"
Giovani Democratici Bat: avvio della “RI-GENerazione Democratica" Giovani Democratici Bat: avvio della “RI-GENerazione Democratica" L'obiettivo è di arrivare nei prossimi mesi alla celebrazione dei congressi costitutivi e alla nascita ufficiale dei nuovi circoli dei Giovani Democratici
Disastro ferroviario del 12 luglio 2016, i GD replicano all’on. Matera: «La memoria si coltiva con il lavoro quotidiano» Disastro ferroviario del 12 luglio 2016, i GD replicano all’on. Matera: «La memoria si coltiva con il lavoro quotidiano» I giovani democratici: «Dichiarazioni slegate da ogni reale e preventivo interessamento al territorio»
Giovani Democratici Puglia: "Solidarietà a Domenico De Santis. Gli insulti e l'odio non fermeranno l'impegno politico"  Giovani Democratici Puglia: "Solidarietà a Domenico De Santis. Gli insulti e l'odio non fermeranno l'impegno politico"  "Chi sceglie la violenza verbale dimostra di non avere argomenti e contribuisce ad alimentare un clima sempre più tossico"
Ass. Malcangi, Assessorato per la Città Affidabile: "Miglioramento della riscossione e della rete per le Politiche Giovanili" Ass. Malcangi, Assessorato per la Città Affidabile: "Miglioramento della riscossione e della rete per le Politiche Giovanili" "Vogliamo partire da due priorità chiare: il bilancio partecipato e il coinvolgimento attivo dei giovani"
Posto fine ad una grande ingiustizia: riconosciuto il pasto agli insegnanti di sostegno nelle scuole dell’infanzia Posto fine ad una grande ingiustizia: riconosciuto il pasto agli insegnanti di sostegno nelle scuole dell’infanzia La nota di Mirko Malcangi, consigliere comunale
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.