Biblioteca comunale Andria
Biblioteca comunale Andria
Vita di città

Alla Biblioteca comunale "G. Ceci" la VI edizione del Festival Alimentanima

L’evento è organizzato da Ananda Marga Italia, impegnata nell’insegnamento dello Yoga e della meditazione

Domenica 20 Novembre dalle ore 9.00 alle ore 21.00, si terrà per il primo anno in Puglia, nella città di Andria, la VI edizione del Festival Alimentanima nutrire corpo ed anima.

L'evento si svolgerà presso la Biblioteca Comunale "G.Ceci", in piazza Sant'Agostino, 5. La giornata sarà dedicata al confronto su temi quali la spiritualità, la solidarietà e la ri(evoluzione) economica e sociale, la tutela dell'ambiente e il benessere psico-fisico che passa anche attraverso un'alimentazione senziente.

L'iniziativa è organizzata dall'associazione Ananda Marga Italia, impegnata nell'insegnamento dello Yoga e della meditazione e nella realizzazione di progetti di volontariato a livello nazionale ed internazionale. L'intera iniziativa è organizzata esclusivamente da volontari ed il ricavato del Festival sarà devoluto al progetto "Angolo della vita" a sostegno delle vittime di dipendenze, gestito dalla Fondazione Stella Polare Onlus di Ispica (RG), in collaborazione con Ananda Marga Italia. Per l'occasione gli ambienti della biblioteca ospiteranno conferenze, laboratori, lezioni di yoga, un'area benessere, un angolo ristoro, vendita di libri, stand di associazioni e di esercizi commerciali, musica dal vivo. Per ulteriori informazioni: alimentanima2016@gmail.com, Pagina Facebook Alimentanima https://www.facebook.com/alimentanima/
Alimentanima
  • biblioteca giuseppe ceci andria
  • biblioteca comunale andria
Altri contenuti a tema
Cinquant’anni di lotte contadine in Terra di Bari: il caso di Andria Cinquant’anni di lotte contadine in Terra di Bari: il caso di Andria Il convegno, che anticipa la Fiera d’Aprile, è in programma questa sera nella biblioteca “G. Ceci”
“Genere in comune”. Parte la formazione per il personale interno e addetti ai lavori “Genere in comune”. Parte la formazione per il personale interno e addetti ai lavori La formazione si svolgerà presso la Biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci"
"SHOAH, il coro della Memoria": Per non dimenticare, come vento e atto di Pace "SHOAH, il coro della Memoria": Per non dimenticare, come vento e atto di Pace Il calendario delle iniziative per il Giorno della Memoria che prenderanno avvio oggi 26 gennaio per concludersi lunedì 29
Pediatri andriesi e tifosi Curva Nord donano 200 libri alla biblioteca comunale Pediatri andriesi e tifosi Curva Nord donano 200 libri alla biblioteca comunale Grande successo per l'iniziativa "La Befana vien coi libri"
Rassegna "Futuro Anteriore": ad Andria risuonano i versi di Adania Shibli, letti dalla compagnia "Teatri Di.versi" Rassegna "Futuro Anteriore": ad Andria risuonano i versi di Adania Shibli, letti dalla compagnia "Teatri Di.versi" Lettura ad alta voce, in controtendenza con un mondo sempre meno votato all'ascolto, sempre meno abituato ad accogliere le istanze altrui
Presentazione libro “Vite controvento” alla biblioteca "Giuseppe Ceci" di Andria Presentazione libro “Vite controvento” alla biblioteca "Giuseppe Ceci" di Andria Lunedì 11 dicembre 2023 alle ore 18,00 il volume editato al Concorso letterario internazionale "Elca Ruzzier. Una Donna da non dimenticare"
3^ edizione del Premio giornalistico "I Fatti, le Idee, le Opinioni – Michele Palumbo" 3^ edizione del Premio giornalistico "I Fatti, le Idee, le Opinioni – Michele Palumbo" Il 28 giugno la cerimonia di premiazione presso la Biblioteca comunale di Andria
Biblioteca comunale: al via “Astro.Lab.Io” Biblioteca comunale: al via “Astro.Lab.Io” Progetto “Punti cardinali: punti di orientamento per la formazione e il lavoro”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.