I.C.
I.C. "Verdi-Cafaro"
Scuola e Lavoro

All'I.C. "Verdi-Cafaro" teatro sperimentale con lo spettacolo "Il paese dove non si muore mai"

Rappresentazione tratta da un racconto di Italo Calvino, regia della prof.ssa Valeria Di Terlizzi

Il 6 giugno ed in replica il 7 giugno è andato il scena lo spettacolo "Il paese dove non si muore mai", tratto da un racconto di Italo Calvino e con la regia della prof.ssa Valeria Di Terlizzi.

I ragazzi delle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado "Cafaro" hanno regalato a genitori e compagni emozioni e magia con un esempio di volontà e determinazione.

«Il teatro si conferma uno strumento efficace per valorizzare differenti talenti, di sano utilizzo del tempo libero - spiega con soddisfazione il dirigente scolastico Grazia Suriano - ed una formidabile strategia per lo sviluppo delle competenze emotive e relazionali».
canzone finale xFoto da Valeria Di Terlizzi xFoto da Valeria Di Terlizzi x
  • Istituto Comprensivo Verdi-Cafaro
Altri contenuti a tema
VivaVerdi, l'IC Verdi Cafaro vincitore del bando nazionale "PerChiCrea" VivaVerdi, l'IC Verdi Cafaro vincitore del bando nazionale "PerChiCrea" Progetto di teatro musicale per far conoscere ai ragazzi il messaggio senza tempo dell'artista
All'I.C. "Verdi-Cafaro" una didattica innovativa per rafforzare le competenze di base All'I.C. "Verdi-Cafaro" una didattica innovativa per rafforzare le competenze di base Quattro moduli formativi per la scuola dell'infanzia, otto per la primaria e secondaria
Concerto di Natale dell'orchestra "Anni Verdi" ricordando Giorgia Lomuscio Concerto di Natale dell'orchestra "Anni Verdi" ricordando Giorgia Lomuscio Assegnata una borsa di Studio all’alunno Adriano Joseph Menga
Fondazione Pugliese per le Neurodiversità: Concerto di solidarietà domenica 29 dicembre Fondazione Pugliese per le Neurodiversità: Concerto di solidarietà domenica 29 dicembre Appuntamento presso l’auditorium della scuola Pasquale Cafaro di Andria, con ingresso alle ore 19
La scuola primaria “Verdi” di Andria tra i vincitori del contest nazionale di Slow Food La scuola primaria “Verdi” di Andria tra i vincitori del contest nazionale di Slow Food L'istituto locale ha aderito all'iniziativa “L’Orto Slow Food vuole bene al pianeta”
Il coro "Fantasie di note" della Verdi comincia a scaldare la voce Il coro "Fantasie di note" della Verdi comincia a scaldare la voce Il 19 dicembre i piccoli si esibiranno nel classico concerto di Natale in Cattedrale
L'I.C. "Verdi-Cafaro" inaugura il nuovo anno scolastico L'I.C. "Verdi-Cafaro" inaugura il nuovo anno scolastico Durante la cerimonia, la consegna di due “Scaffale Pasquale” da parte dell’Associazione onlus “Pasquale Pisani”
L'Istituto Comprensivo "Verdi-Cafaro" inaugura l’anno scolastico 2019/2020 L'Istituto Comprensivo "Verdi-Cafaro" inaugura l’anno scolastico 2019/2020 Appuntamento il 20 novembre presso l'auditorium della scuola “P. Cafaro”
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.