Apertura campagna elettorale del Pd
Apertura campagna elettorale del Pd
Politica

Al via la campagna tesseramento del PD Andria

La tessera, del costo di 15 euro, consentirà di partecipare ai vari appuntamenti congressuali

Entra nel vivo il tesseramento 2018 del Partito Democratico di Andria ed avrà seguito fino al 31 dicembre 2018. La segreteria del circolo locale, come da regolamento, ha istituito un'apposita Commissione per il tesseramento ed ha stabilito i tre giorni settimanali (lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 18 alle ore 20) dedicati alla raccolta delle iscrizioni.

Le modalità di adesione al circolo cittadino del PD prevedono di presentarsi personalmente nel locale sito in via Porta la Barra, n. 7, nei pressi della chiesa Sant'Agostino, muniti di documento d'identità. La tessera ha un costo di 15 euro e consentirà agli interessati di partecipare alle operazioni congressuali nazionali, in programma nei primi mesi del 2019, ed ai successivi appuntamenti congressuali regionali, provinciali e cittadini.

«Il Partito Democratico – ha dichiarato il segretario del circolo andriese del PD, Giovanni Vurchio – sta cercando di rinnovare profondamente la sua struttura e, a tal fine, sta volgendo il proprio sguardo a tutte le donne, gli uomini ed i giovani volenterosi di rendersi protagonisti in questo nuovo percorso politico. Esorto i cittadini ad aderire numerosi, con entusiasmo e spirito di coinvolgimento, certi che Andria ed il Paese meritino una classe dirigente più vicina alle istanze dei cittadini ed alle loro problematiche e meno attaccata a slogan populistici, demagocici e profondamente inefficaci».
  • partito democratico andria
  • Pd
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Viene rimarcato come "l’inutile tratto della provinciale" sia "a scapito del nuovo ospedale"
Il nuovo ospedale di Andria, Vurchio: Una opportunità persa??  Andria chiede Rispetto!  Il nuovo ospedale di Andria, Vurchio: Una opportunità persa??  Andria chiede Rispetto!  L'appello del Presidente del consiglio comunale, Giovanni Vurchio
Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato "C’è bisogno di iniziative concrete finalizzate a rasserenare gli animi"
Il Pd Andria plaude alla Polizia locale per gli interventi contro gli spari notturni non autorizzati Il Pd Andria plaude alla Polizia locale per gli interventi contro gli spari notturni non autorizzati "Anche grazie alle continue sollecitazioni che provenivano dalle forze politiche e in particolar modo dal Sindaco"
Alberto De Toma è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT Alberto De Toma è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT E' stato eletto all'unanimità per acclamazione dall'assemblea dei delegati riunitasi a Bisceglie
Congresso provinciale dei Giovani Democratici BAT Congresso provinciale dei Giovani Democratici BAT Presenti il capogruppo PD in consiglio regionale Filippo Caracciolo ed il segretario provinciale Lorenzo Marchio Rossi
Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» «La macchina del fango innescata dalla destra non affosserà Bari e i suoi cittadini»
Chiarezza e trasparenza, Vurchio: "Le priorità per il futuro del nuovo ospedale di Andria" Chiarezza e trasparenza, Vurchio: "Le priorità per il futuro del nuovo ospedale di Andria" Sarà convocato un consiglio comunale monotematico
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.