Olio di oliva
Olio di oliva
Associazioni

Al via il «Corso di avvicinamento all’olio extra vergine di oliva»

Conoscere tutte le fasi dell'oro verde, l'obiettivo dell'associazione Assoproli. Martedì 18 dicembre, presso la libreria Diderot di Andria

L'accademia Assoproli di Bari organizza, martedì 18 novembre alle ore 16:30, presso la libreria Diderot, in via Bonomo ad Andria, il «Corso di avvicinamento all'olio extra vergine di oliva», docente della serata sarà il Dott. Alfredo Marasciulo.

Tale corso nasce nell'ambito delle sessioni formative per il «Reclutamento di assaggiatori dell'olio extravergine di oliva» ed ha l'obiettivo di spiegare dettagliamente tutte le fasi dell'oro verde, dalla coltivazione sino all'assaggio. Sarà possibile partecipare, dopo questo corso base, a corsi più specifici di primo e secondo livello.
Al termine della serata, a tutti i partecipanti, sarà rilasciato un attestato ed una bottiglietta di olio extravergine di oliva dell'associazione Assoproli.
La quota di partecipazione è di euro 15,00.

Per iscriversi è necessario chiamare il numero verde 800/270327 oppure contattare la libreria Diderot 0883/550932.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.