il gruppo musicale Simply The Best
il gruppo musicale Simply The Best
Nightlife

Al via i concerti natalizi per il gruppo musicale Simply The Best

La tribute band pugliese dei Simply Red da inizio alle sue esibizioni musicali

Magiche atmosfere natalizie per i Simply The Best, tribute band pugliese dei Simply Red, famoso gruppo di soul-pop inglese, della prima metà degli anni ottanta, che iniziano il loro tour di esibizioni.

Negli ultimi anni la band pugliese si sta esibendo per cene spettacolo nei locali, nei pub e nelle piazze in Puglia e regioni limitrofe proponendo brani dei Simply Red con Mick Hucknall frontman, che in venticinque anni di carriera hanno venduto oltre 55 milioni di dischi grazie ai Greatest Hits, gli indimenticabili classici dalle accattivanti melodie: "It's Only Love", "Holding Back The Years", "The Right Thing", "If You Don't Know Me By Now", "Your Mirror", "Money's Too Tight (To Mention)" e "Come To My Aid". Fanno parte dei Simply The Best tribute band: Paco Bucci (frontman e voce); Donato Pignatelli(Chitarra);Antonio Scolletta(Batteria); Maurizio Pignatelli(Piano); Vincenzo Ciffo(Basso) e l'artista andriese Paolo Di Noia (percussioni e cori).. L'organizzazione è a cura di Sergio Porcelli che segue il tour della band.

Il prossimo appuntamento è per la serata di domenica 15 dicembre, nel suggestivo centro storico di Trani, a pochi passi dal porto e dal centro, presso Santo Graal, in Vico Santa Maria n. 4 con i Simply The Best per il tributo ai Simply Red, in versione smooth jazz con il meglio della discografia della band che ha scritto pagine importanti della storia musicale mondiale.
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.