Jazz in
Jazz in
Eventi e cultura

Al via ad una serie di appuntamenti per la rassegna musicale “jazz..In” di Stefano Porziotta

A partire da oggi, giovedì 21 marzo, presso il Liceo Scientifico “R. Nuzzi”. Di seguito il programma

Prosegue la rassegna musicale "Jazz…In", curata dal medico e mecenate Stefano Porziotta, proponendoci, ancora una volta, una serie di appuntamenti per il jazz d'autore.

Di seguito riportiamo gli eventi che avranno luogo presso l'auditorium "Michele Palumbo" del Liceo Scientifico "R.Nuzzi" di Andria, in via Cinzio Violante, 18.
  • Giovedì, 21 marzo alle ore 19.30
In occasione della giornata Internazionale della discriminazione razziale, una ricorrenza istituita dalle Nazioni Unite nel 1966, sarà proiettato il film "Davanti all'altro" (2018), realizzato dagli studenti dei Licei di Andria. Suoneranno Spiff Onyuku e Cesare Pastanella.
  • Venerdì 22 marzo alle ore 21.00
Si esibirà Greta Panettieri in "Non gioco più – Mina ed altre canzoni", insieme al gruppo composto da Andrea Sammartino (pianoforte), Gaetano Partipolo (sax), Antonello Losacco (contrabbasso) e Mimmo Campanale (batteria)
  • Sabato, 23 marzo alle ore 21.00
"Echoes of blu note era" di Giovanni Amato 4et, suonerà insieme al suo gruppo, costituito da Simone Daclon (pianoforte), Alex Orciari (contrabbasso) e Pasquale Fiore (batteria).
  • Domenica, 24 marzo alle ore 20.30
Esibizione di "i kids in Jazz" con Nene Takimoto (tromba), Una Stenbraten Harlidstad (batteria), Erin Dahl Gaare (sax contralto) e Melinda Bjordal (pianoforte).

Ingresso libero con contributo complicità.
  • stefano porziotta
  • Jazz in Andria
Altri contenuti a tema
“Jazz…In”: al via ad una serie di appuntamenti tra musica e cabaret “Jazz…In”: al via ad una serie di appuntamenti tra musica e cabaret Con due tappe presso la Taverna Sforza ed una alla darsena di Bisceglie. Di seguito il programma
Stasera “Jazz…In” con il chitarrista Fabio Bottazzo quartet Stasera “Jazz…In” con il chitarrista Fabio Bottazzo quartet Appuntamento alle ore 21.00 presso “La Guardiola”, strada provinciale S.Salvatore
Doppio appuntamento il 5 e 6 luglio con  “Jazz…In” Doppio appuntamento il 5 e 6 luglio con “Jazz…In” La prima serata con il chitarrista Fabio Bottazzo a seguire Anna Lauvergnac 4et “the standard jazz"
Montegrosso: evento di beneficienza tra musica e cultura della alimentazione Montegrosso: evento di beneficienza tra musica e cultura della alimentazione Sabato 29 giugno alle ore 20, l'iniziativa è stata curata dal Calcit, JazzIn e dalla condotta Slowfood Castel del Monte
“Jazz…In”: nuovo appuntamento con Diana Torto e Carlo Morena “Jazz…In”: nuovo appuntamento con Diana Torto e Carlo Morena In programma sabato 8 giugno alle ore 20.30 presso il ristorante “Taverna Sforza”
“Jazz…In” presenta il “labirinto di Federico” di Michele Paumbo “Jazz…In” presenta il “labirinto di Federico” di Michele Paumbo In programma stasera, mercoledì 29 maggio a partire dalle ore 20.30 al Liceo Scientifico “R.Nuzzi” di Andria
“Jazz..In” rende omaggio ad Amy Winehouse “Jazz..In” rende omaggio ad Amy Winehouse Appuntamento per giovedì 30 maggio a partire dalle ore 21.00 presso il Liceo Scientifico di Andria
“Jazz…In”: quattro appuntamenti tra musica e teatro “Jazz…In”: quattro appuntamenti tra musica e teatro A partire da mercoledì 29 maggio fino a sabato 1° giugno alle ore 21.00 presso il Liceo Scientifico “R.Nuzzi” di Andria
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.