Al Bano
Al Bano
Eventi e cultura

Al Bano al Palasport di Andria per i suoi 75 anni

Il ricavato del concerto sarà devoluto in beneficenza

Un compleanno tutto dedicato alla beneficenza. Protagonista di questa iniziativa è Al Bano che, in occasione dei suoi 75 anni, ripercorrerà tutti i suoi grandi successi sul palco del Palasport di Andria.

Il costo del biglietto servirà a finanziare "Senza sbarre", il progetto portato avanti da don Riccardo Agresti e don Vincenzo Giannelli, che punta a reinserire in società i detenuti. E' proprio con don Riccardo Agresti che il cantautore di Cellino San Marco ha stretto un legame di amicizia che lo ha portato all''organizzazione di questo evento.

Dopo le indiscrezioni ora arriva l'ufficialità, tutto pronto per un appuntamento storico e molto atteso in città. I dettagli saranno illustrati in una conferenza stampa in programma a fine mese.
  • Palasport Andria
Altri contenuti a tema
Sport e bellezza al Palasport di Andria per il Campionato Regionale di Ginnastica Ritmica Sport e bellezza al Palasport di Andria per il Campionato Regionale di Ginnastica Ritmica Domenica 12 febbraio si sono confrontate alcune tra le migliori rappresentative della Puglia
Il Palasport di Andria ospita il Campionato Regionale di Ginnastica Ritmica Il Palasport di Andria ospita il Campionato Regionale di Ginnastica Ritmica Appuntamento domenica 12 febbraio, competizione organizzata dall’ASD Ritmica Andria Centro Sport
Campionato interregionale di Baskin senior nella città di Andria Campionato interregionale di Baskin senior nella città di Andria Baskin lo sport di inclusione: giovani normodotati e giovani disabili uniti nel gioco
Andria, tornano gli internazionali di tennis Castel del Monte Andria, tornano gli internazionali di tennis Castel del Monte Sindaco Bruno: «Coinvolto anche il mondo studentesco attraverso la collaborazione dei giovani dell'istituto "Lotti-Umberto I" »
Ritiro attrezzature per la raccolta differenziata: Palasport chiuso il 19 e 20 ottobre Ritiro attrezzature per la raccolta differenziata: Palasport chiuso il 19 e 20 ottobre Si svolgerà il concorso pubblico per l’assunzione di 3 unità per il profilo di Istruttore Direttivo Amministrativo/Contabile
ANDRIALAB3, Polisportiva Città di Andria: «Trovare un nuovo punto di equilibrio» ANDRIALAB3, Polisportiva Città di Andria: «Trovare un nuovo punto di equilibrio» «Le proteste ingiustificate lasciamole fuori dagli ambiti sportivi e promuoviamo l'educazione allo sport e ai suoi veri valori»
"Ridateci la convenzione": protestano per le vie cittadine alcune associazioni sportive aderenti alla Polisportiva "Ridateci la convenzione": protestano per le vie cittadine alcune associazioni sportive aderenti alla Polisportiva Striscioni e slogan in risposta alla conferenza stampa della Sindaca Bruno
Comitato Genitori Andriesi, Polisportiva: "Siamo dalla parte della Polisportiva di Andria" Comitato Genitori Andriesi, Polisportiva: "Siamo dalla parte della Polisportiva di Andria" "Oggi senza tale società i costi sono 80€ circa a partita e 18€ circa ad ora, quindi di fatto sono stati lasciati a casa 400 ragazzi"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.