Disabilità
Disabilità
Vita di città

Ad Andria stanziati oltre 200.000 euro per assistenza ad alunni disabili

Sindaco Bruno: "Contributi anche per il potenziamento dei servizi socio-educativi e ricreativi territoriali"

"La giunta ha deliberato gli indirizzi sui criteri di attribuzione dei contributi per il potenziamento dei centri estivi, dei servizi socio-educativi territoriali e dei centri con funzione educativa e ricreativa, che promuovono attività per minori, da 0 a 17 anni". E' quanto dichiara la Sindaca Giovanna Bruno, tramite un post divulgato sui canali social.

"Importante riconoscimento alla rete di cooperazione pubblico-privato, rivolto a famiglie ed enti del terzo settore. Si andrà a coprire tutto il periodo di iniziative dal 1° giugno al 31 dicembre. Davvero tanta roba .

Non è ancora pubblicato in gazzetta ufficiale, ma a seguito della Conferenza Stato-Città arriveranno ad Andria circa 239.000 euro per l'assistenza scolastica specialistica per alunni fragili della scuola di primo ciclo. Questa bella notizia si aggiunge alla scelta fatta da questa amministrazione di reintrodurre questo servizio già dal prossimo anno, dopo che è stato violentemente eliminato alcuni anni addietro".
  • giovanna bruno
  • disabilità
Altri contenuti a tema
Elezioni politiche, sindaco Bruno: «Dal voto una grande responsabilità che va onorata» Elezioni politiche, sindaco Bruno: «Dal voto una grande responsabilità che va onorata» Il Primo Cittadino commenta anche l'afflusso alle urne: «C'è disaffezione, bisogna reagire e invertire la tendenza»
Elezioni politiche 2022, l’ultimo appello di Forza Italia Andria prima del voto Elezioni politiche 2022, l’ultimo appello di Forza Italia Andria prima del voto La vice-coordinatrice Giovanna Bruno: “La nostra politica non rinuncia ai giovani”
Festa Patronale 2022, Sindaco Bruno: “Edizione riuscita alla perfezione” Festa Patronale 2022, Sindaco Bruno: “Edizione riuscita alla perfezione” Il Primo Cittadino traccia un bilancio della manifestazione religiosa post Covid, spiegando anche il motivo di alcuni cambiamenti al programma
Scomparsa di Vincenzo D'Avanzo, la Sindaca: "Ci siamo sentiti ieri sera, come ogni domenica" Scomparsa di Vincenzo D'Avanzo, la Sindaca: "Ci siamo sentiti ieri sera, come ogni domenica" Il pensiero di Giovanna Bruno appresa la notizia della morte dell'ex sindaco di Andria
Con gli andriesi Cecilia Zingaro e Gianni Forte si apre la 26esima edizione del Festival Castel dei Mondi Con gli andriesi Cecilia Zingaro e Gianni Forte si apre la 26esima edizione del Festival Castel dei Mondi Sindaco Bruno: "Un orgoglio per tutti"
Publiparking, sindaco Bruno: «In Consiglio Comunale rafforzata la direzione della continuità del personale» Publiparking, sindaco Bruno: «In Consiglio Comunale rafforzata la direzione della continuità del personale» Il Primo Cittadino aggiunge: «La Giunta ha approvato una delibera per la pulizia dei rifiuti sulle strade extraurbane»
Minori in condizioni di fragilità, quasi 150 mila euro ad Andria Minori in condizioni di fragilità, quasi 150 mila euro ad Andria Sindaco Bruno: Non lasciamo indietro nessuno
“No all’antenna in via Scipione l’Africano”: ad Andria scatta la raccolta firme dei residenti “No all’antenna in via Scipione l’Africano”: ad Andria scatta la raccolta firme dei residenti Ieri l’incontro del Sindaco Bruno e dell’assessore Troia con i cittadini della zona
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.