Disabilità
Disabilità
Vita di città

Ad Andria stanziati oltre 200.000 euro per assistenza ad alunni disabili

Sindaco Bruno: "Contributi anche per il potenziamento dei servizi socio-educativi e ricreativi territoriali"

"La giunta ha deliberato gli indirizzi sui criteri di attribuzione dei contributi per il potenziamento dei centri estivi, dei servizi socio-educativi territoriali e dei centri con funzione educativa e ricreativa, che promuovono attività per minori, da 0 a 17 anni". E' quanto dichiara la Sindaca Giovanna Bruno, tramite un post divulgato sui canali social.

"Importante riconoscimento alla rete di cooperazione pubblico-privato, rivolto a famiglie ed enti del terzo settore. Si andrà a coprire tutto il periodo di iniziative dal 1° giugno al 31 dicembre. Davvero tanta roba .

Non è ancora pubblicato in gazzetta ufficiale, ma a seguito della Conferenza Stato-Città arriveranno ad Andria circa 239.000 euro per l'assistenza scolastica specialistica per alunni fragili della scuola di primo ciclo. Questa bella notizia si aggiunge alla scelta fatta da questa amministrazione di reintrodurre questo servizio già dal prossimo anno, dopo che è stato violentemente eliminato alcuni anni addietro".
  • giovanna bruno
  • disabilità
Altri contenuti a tema
Troppi morti sul lavoro, ad Andria il ricordo di una strage quotidiana Troppi morti sul lavoro, ad Andria il ricordo di una strage quotidiana Davanti al monumento di piazza Caduti sul Lavoro la commozione del presidente del Comitato "12 giugno"
Esempi virtuosi della "buona politica": Sindaco Bruno alla ribalta dello scenario nazionale Esempi virtuosi della "buona politica": Sindaco Bruno alla ribalta dello scenario nazionale Dalla citazione di Francesco Rutelli alla “programmazione” al “futuro” anche del sindaco siciliano di Burgio, la creatività va al potere
Solidarietà all'Emilia Romagna dalla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Solidarietà all'Emilia Romagna dalla Sindaca di Andria Giovanna Bruno "Anche noi siamo pronti ad aiutarti, per ciò che serve. Andria è con te"
Sindaco Bruno, neo eletta vice presidente ANCI Puglia Sindaco Bruno, neo eletta vice presidente ANCI Puglia "Un nuovo impegno per la mia Città e per le comunità della sesta provincia pugliese", ha dichiarato la Prima cittadina
Raccolta differenziata, Andria mantiene un'alta percentuale: 74,53% nel mese di aprile Raccolta differenziata, Andria mantiene un'alta percentuale: 74,53% nel mese di aprile La sindaca Bruno: «Migliorando ancora il dato potremmo accedere agli incentivi della Regione per alleggerire i costi di gestione»
Sindaco Bruno: "Buon 1° Maggio, senza dimenticare chi un lavoro non ce l'ha, nonostante sia solennemente garantito dalla Costituzione" Sindaco Bruno: "Buon 1° Maggio, senza dimenticare chi un lavoro non ce l'ha, nonostante sia solennemente garantito dalla Costituzione" Nel pomeriggio ed in serata la Prima cittadina parteciperà alle manifestazioni del quartiere San Giuseppe Artigiano
25 aprile, sindaco Bruno: «Andria sia unita in questo giorno importante per il nostro Paese» 25 aprile, sindaco Bruno: «Andria sia unita in questo giorno importante per il nostro Paese» Il messaggio del Primo Cittadino andriese per la Festa della Liberazione e il programma degli eventi
"Completata viale Goito", l'annuncio della Sindaca di Andria "Completata viale Goito", l'annuncio della Sindaca di Andria Tante le novità: dalle viabilità, alla candidatura del progetto regionale sino al potenziamento del personale comunale
© 2001-2023 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.