Racket
Racket
Associazioni

Ad Andria il corteo antiracket: «pago chi non paga»

Giovedì mattina l'iniziativa «Cento piazze. Natale Antiracket»: partenza in P.zza Imbriani. Dalle ore 9,30 per tutto il centro cittadino la manifestazione della Federazione Antiracket Italiana

Un corteo per dire no alle estorsioni del racket. Un'iniziativa della Federazione Antiracket Italiana a sostegno dei tanti che subiscono in silenzio questo sopruso. Una città come Andria scelta dal Ministero degli Interni per ospitare una manifestazione di sensibilizzazione così importante: «Cento piazze. Natale Antiracket».

La manifestazione si terrà giovedì 13 dicembre con un corteo per le principali vie cittadine: partenza alle ore 9.30 da piazza Imbriani, per proseguire poi per via Regina Margherita, via Duca di Genova, Corso Cavour, viale Roma, piazza Trieste e Trento, via XX Settembre, via Bovio, e concludersi in piazza Catuma. L'Amministrazione Comunale di Andria, in collaborazione con l'Associazione Provinciale Antiracket e Antimafia di Molfetta, ha aderito all'iniziativa nell'ambito dei Progetti PON Sicurezza.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.