Giovanna Bruno. <span>Foto Riccardo Di Pietro</span>
Giovanna Bruno. Foto Riccardo Di Pietro
Vita di città

Ad Andria è stabile il numero dei contagi attivi: sono circa 120

Sindaco Bruno: "L'hub di San Valentino continua a rimanere operativo a regime. Congratulazioni a Pasquale Selvarolo e Fabio Salice"

"Nella nostra città è più o meno stabile il numero dei contagi attivi, attestandosi su un numero di 120. Diversamente da altri hub, il nostro a san Valentino continua ad essere operativo a regime, garantendo le consuete 4 aperture settimanali. Elevatissima la percentuale della prima dose somministrata. Non male la seconda e adesso bisogna acquisire consapevolezza per la terza, senza tirarsi indietro".
E' la Sindaca Giovanna Bruno a rendere noto il bilancio circa la situazione covid in città.

"Vita di città: è sempre bello gioire con i nostri giovani, che si fanno valere e apprezzare nelle cose in cui si cimentano.
Congratulazioni a Pasquale Selvarolo, per l'ennesimo risultato conseguito su pista e congratulazioni a Fabio Salice, che ha esportato i nostri deliziosi panzerotti in una nuova attività aperta ad Aosta, che viene già annoverata tra le Eccellenze Italiane. Complimenti ragazzi, fatevi onore!!!!!", conclude il suo messaggio la Prima cittadina.
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
  • vaccinazioni
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Liberali e Riformisti – Segreteria nPSI Andria: "Degrado e incuria attorno al Centro Mongolfiera" Liberali e Riformisti – Segreteria nPSI Andria: "Degrado e incuria attorno al Centro Mongolfiera" “Un anno di segnalazioni inascoltate, la situazione peggiora”
“Homage to Andria. The City on Exhibition”: esposte in Piazza Catuma le opere fotografiche di Harry Williams “Homage to Andria. The City on Exhibition”: esposte in Piazza Catuma le opere fotografiche di Harry Williams Evento artistico e culturale promosso dall’IISS “Giuseppe Colasanto” e dall’Assessorato alle Radici
Programma Festa Patronale 2025. Conferenza stampa di presentazione Programma Festa Patronale 2025. Conferenza stampa di presentazione Sarà presente il Comitato Feste Patronali e l’Amministrazione Comunale
Taste of Peace Jerusalem, scompare il suo promotore Sarkis Yacoubian Taste of Peace Jerusalem, scompare il suo promotore Sarkis Yacoubian Il cordoglio della Sindaca Bruno: "Ha portato in giro per il mondo il cibo per la Pace"
Malcangi (Pd): "Sulle attività della Multiservizi necessario fare luce una volta per tutte" Malcangi (Pd): "Sulle attività della Multiservizi necessario fare luce una volta per tutte" "Esprimiamo forte disappunto sulla nota fatta affiggere sulle cappelle cimiteriali private negli scorsi giorni"
Al via la Lotteria di San Riccardo Al via la Lotteria di San Riccardo Il Comitato Feste Patronali lancia l’iniziativa per rinsaldare il legame della comunità con i Santi Patroni e mette in palio un viaggio a Barcellona
Via i pannelli fotovoltaici al Cimitero di Andria, l'intergruppo consiliare: "Intimazione inaccettabile" Via i pannelli fotovoltaici al Cimitero di Andria, l'intergruppo consiliare: "Intimazione inaccettabile" La nota a proposito dello smantellamento dei pannelli fotovoltaici nel cimitero locale
Andria protagonista alla Festa Pugliese di Adria Andria protagonista alla Festa Pugliese di Adria La Sindaca Bruno rafforza il legame tra le due città unite da cultura, identità UNESCO e valori condivisi
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.