Benji&Fede alla Mondadori di Andria
Benji&Fede alla Mondadori di Andria
Vita di città

Ad Andria Benji&Fede incontrano i giovani fans e firmano copie dell'album

Corso Cavour presa d'assalto ieri pomeriggio, il Mondadori Store andriese coinvolto nel tour nazionale

Tra le mani il nuovo album pubblicato all'inizio di novembre, "Siamo solo Noise Limited Edition", in fila per ore per incontrarli e per ricevere un autografo dai loro beniamini. Un serpentone di giovani fans ha dato il benvenuto, ieri pomeriggio, davanti alla libreria Mondadori di Andria, a Benji&Fede, i due giovani musicisti che si sono conosciuti per caso su internet il 10 dicembre 2010 alle 20:05 ed hanno deciso di formare il duo di successo. Erano almeno in 800, giunti da tutta la provincia, per stare anche solo qualche istante con loro, il tempo appunto di un autografo, e per dire "io c'ero" nella tappa andriese del tour che sta attraversano alcuni Mondadori Store del territorio nazionale.

Il nuovo album arricchito di pezzi inediti è stato presentato per la prima volta live durante due eventi speciali che si sono tenuti sui palchi dei palazzetti più importanti d'Italia, venerdì 16 novembre 2018 al Mediolanum Forum di Milano e domenica 25 novembre a Roma al Palalottomatica. Ieri è stata la volta di Andria.

Dal 2015 ad oggi hanno ricevuto 2 certificazioni Doppio Platino, 3 certificazioni Platino, 6 Oro, per un totale di oltre 150mila dischi e oltre 560mila singoli venduti; più di 100mila persone presenti nei loro instore, oltre 80mila persone ai loro live sold out per due tour consecutivi e più di 100 milioni di visualizzazioni su YouTube. Insomma, solo qualche numero di un successo travolgente.
WhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image at
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.