Accoltellamento
Accoltellamento
Cronaca

Accoltella amica della moglie: arrestato 58enne andriese

Operazione dei Carabinieri di Barletta, uomo rintracciato in Molise

Taglierino alla mano, pensando di uccidere la ex moglie, ha brutalmente sfigurato il volto di una 71enne che si trovava in auto insieme alla cognata. Rintracciato in Molise dai Carabinieri è finito in manette. Si tratta di un 58enne pregiudicato andriese arrestato dai Carabinieri di Barletta in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.i.p. del Tribunale di Trani su richiesta della locale Procura della Repubblica, per tentato omicidio.

L'uomo era uscito dal carcere da appena due settimane per aver già tentato in precedenza di uccidere la sua ex-moglie. Nonostante ciò, la sera del 16 marzo scorso, notando la cognata in auto con un'altra donna, ha ritenuto che quest'ultima fosse la ex moglie e non ha esitato ad aggredirla. Ha aperto lo sportello lato passeggero e dopo averla presa per i capelli l'ha ferita ripetutamente con un coltello alle guance e al collo, mancando la giugulare per pochi millimetri. Resosi conto dell'errore l'uomo si è immediatamente dileguato.

Partite le ricerche dell'uomo da parte dei Carabinieri di Barletta, l'uomo è stato rintracciato in un'abitazione del comune di Bojano, in Molise, dove è stato tratto in arresto. Su disposizione della Procura della Repubblica di Trani l'uomo è stato associato presso la casa circondariale di Campobasso. La donna è stata poi ricoverata presso il l'Unità di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva del Policlinico di Bari ed ha riportato una prognosi complessiva di 40 giorni.
  • Carabinieri
  • cronaca andria
Altri contenuti a tema
Muore in campagna a Andria, inutili i soccorsi per un operaio agricolo Muore in campagna a Andria, inutili i soccorsi per un operaio agricolo L'uomo aveva 50 anni, si è sentito male e si è accasciato al suolo
Violenza domestica: eseguita ordinanza della misura cautelare in carcere ad Andria Violenza domestica: eseguita ordinanza della misura cautelare in carcere ad Andria L'intervento della Polizia Locale su denuncia della vittima
Segreteria Provinciale SAP-BAT: "Chi fa il proprio dovere non può essere messo sotto processo" Segreteria Provinciale SAP-BAT: "Chi fa il proprio dovere non può essere messo sotto processo" "Solidarietà ai colleghi che a seguito della cattura dei responsabili della morte del Carabiniere Legrottaglie sono stati iscritti nel registro degli indagati"
Indagine Diomede: 19 arresti tra la Bat ed il foggiano per estorsione aggravata dal metodo mafioso Indagine Diomede: 19 arresti tra la Bat ed il foggiano per estorsione aggravata dal metodo mafioso Impiegati 150 Carabinieri del Comando Provinciale di Barletta-Andria-Trani e del Comando Provinciale di Foggia
Tutela ambientale, i Carabinieri forestali Puglia si dotano di 5 droni per il controllo e contrasto abbandono dei rifiuti Tutela ambientale, i Carabinieri forestali Puglia si dotano di 5 droni per il controllo e contrasto abbandono dei rifiuti La nuova dotazione è finanziata nell’ambito dell’Accordo quadro della Regione Puglia con le Forze dell’Ordine, Arpa e CNR
Morte Carabiniere, on. Matera (FdI): “Dolore per morte del Brigadiere capo Legrottaglie” Morte Carabiniere, on. Matera (FdI): “Dolore per morte del Brigadiere capo Legrottaglie” "Alla famiglia del Brigadiere capo, a tutta la comunità e all'Arma dei Carabinieri va la mia totale vicinanza"
Concorso per il reclutamento di 4.918 allievi Carabinieri Concorso per il reclutamento di 4.918 allievi Carabinieri Gli aspiranti potranno presentare, entro il 7 luglio, la domanda online attraverso il sito www.carabinieri.it nell’area concorsi
Vasto incendio sulla Murgia tra Minervino Murge ed Andria: decine di ettari di pineta e seminativo in fumo Vasto incendio sulla Murgia tra Minervino Murge ed Andria: decine di ettari di pineta e seminativo in fumo Sul posto stanno operando squadre dei Vigili del fuoco, i Carabinieri Forestali del Parco e operai dell'Arif
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.