Riccardo Scamarcio
Riccardo Scamarcio
Attualità

A Riccardo Scamarcio il premio "Federico II Stupor Mundi"

Cerimonia il 26 agosto, dalle ore 19:30, presso Castel Del Monte

Il 26 agosto, dalle ore 19:30, il maestoso Castel Del Monte farà da cornice ad un evento straordinario: la consegna del prestigioso premio "Federico II, Stupor Mundi" al talentuoso attore e produttore cinematografico Riccardo Scamarcio.
Andriese doc, Scamarcio ha saputo incarnare, attraverso la sua brillante carriera, gli ideali e la suggestiva figura del grande imperatore svevo, Federico II. Questo riconoscimento celebra il suo contributo artistico e il forte legame con le sue radici.
La serata sarà resa ancora più speciale con l'esibizione dell'Orchestra Città di Andria, guidata dal Maestro Vito Andrea Morra. L'evento avrà anche un ospite d'eccezione: Mario Rosini.
L'ingresso è gratuito. I ticket possono essere ritirati, esibendo il documento d'identità, presso l'ufficio Marketing dell'Assessorato alle Radici in Largo Grotte. La distribuzione inizierà il 22 agosto e proseguirà il giorno 23 agosto e 26 agosto, dalle ore 10:00 alle 12:30.

Ogni persona potrà ritirare un massimo di 2 ticket (fino ad esaurimento posti).
  • Comune di Andria
  • Castel del Monte
  • riccardo scamarcio
Altri contenuti a tema
Ricorsi IMU 2015. L’assessore Vilella, replica a Forza Italia e Movimento Pugliese Ricorsi IMU 2015. L’assessore Vilella, replica a Forza Italia e Movimento Pugliese "La questione della doppia aliquota IMU 2015 nasce da un obbrobrio causato dalla precedente Amministrazione di centrodestra"
Insegne e impianti pubblicitari per Andria: avviato l’aggiornamento della Banca Dati Insegne e impianti pubblicitari per Andria: avviato l’aggiornamento della Banca Dati L’Ufficio Tributi ha avviato un monitoraggio con sopralluoghi e comunicazioni inviate a mezzo PEC
Forza Italia Andria scende in piazza per tesseramento e presentazione Coordinamento Giovani Forza Italia Andria scende in piazza per tesseramento e presentazione Coordinamento Giovani Manifestazione domenica 6 Ottobre 2024, a partire dalle ore 9, in viale Crispi angolo via Regina Margherita
Sventato furto di uva da tavola da parte delle Guardie Campestri Sventato furto di uva da tavola da parte delle Guardie Campestri Il fatto è avvenuto in contrada "Rasciatano", nell'agro tra Andria e Barletta
Forza Italia e Movimento Pugliese tornano sullo scorso Consiglio comunale Forza Italia e Movimento Pugliese tornano sullo scorso Consiglio comunale "Inopportune e proprie di chi non conosce gli atti le dichiarazioni della Sindaca"
Forza Italia e Movimento Pugliese intervengono sullo scorso Consiglio Comunale Forza Italia e Movimento Pugliese intervengono sullo scorso Consiglio Comunale "Un’Amministrazione in discontinuità con le sue stesse decisioni del passato"
Ciao "Luchino", che la terra ti sia lieve Ciao "Luchino", che la terra ti sia lieve Sì è spento Luca Di Schiena
Gioco d'Azzardo e ricerca: il gioco nell'era del web e dei social media Gioco d'Azzardo e ricerca: il gioco nell'era del web e dei social media Giovedì 3 ottobre con inizio alle ore 9, alla Masseria Montegusto, si terrà la 2^ edizione dell'evento di formazione
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.