Barattoli WhatsArt
Barattoli WhatsArt
Vita di città

3Place porta ad Andria il barattolo per i mozziconi di WhatsArt

Presto "guerriglia urbana" anche nella nostra città

Vi ricordate i ragazzi di WhatsArt e i loro fantastici barattoli porta mozziconi di sigarette distribuiti durante le loro guerriglie urbane a Bari?
Presto arriveranno anche ad Andria, a portare la "guerriglia" in città entro fine mese sarà l'associazione ambientalista 3Place.
Ad Andria per le vie del centro e non, cammineremo tutti insieme, i ragazzi di WhatsArt e 3place, a sensibilizzare il più grande numero di attività commerciali nell'adozione di un barattolo porta cicche, vera e propria operazione di marketing territoriale finalizzata a salvaguardare l'ambiente.

"Siamo sicuri che la nostra Comunità risponderà alla grande a questa iniziativa che coniuga arte, sociale, cultura e ambiente", dicono dall'associazione verde che ricorda come il problema dei mozziconi sia un grave problema ambientale e con questa "guerriglia" noi di 3Place speriamo di portare ad Andria una ventata di freschezza e di rispetto per il nostro unico Pianeta".

La data sarà comunicata nei nei prossimi giorni, i particolari del progetto illustrati durante la "guerriglia".
guerrigliaguerriglia
  • 3place
Altri contenuti a tema
3Place incontra gli alunni del Consiglio d'istituto "G. Verdi -Cafaro" di Andria 3Place incontra gli alunni del Consiglio d'istituto "G. Verdi -Cafaro" di Andria Al centro del dibattito la sensibilizzazione sulle tematiche ambientale
"Grazie per quello che fate": il cleanup nella villa comunale di Andria "Grazie per quello che fate": il cleanup nella villa comunale di Andria 3place: "Noi non molliamo. Andiamo avanti per la nostra strada, nella speranza di sensibilizzare quante più coscienze possibili"
L'Associazione 3Place organizza una raccolta di rifiuti, presso la Villa Comunale di Andria L'Associazione 3Place organizza una raccolta di rifiuti, presso la Villa Comunale di Andria L'evento è in programma domenica 17 Marzo dalle ore 9:30 alle 11
No alle cementificazione delle aiuole ad Andria No alle cementificazione delle aiuole ad Andria L'associazione 3place lancia un appello all'amministrazione e invita al dialogo e alla collaborazione
Pulizia del bosco urbano di Andria domenica 11 febbraio Pulizia del bosco urbano di Andria domenica 11 febbraio Iniziativa di 3Place. Ritrovo in via Ceruti alle ore 9,30
3place: "Crisi climatica: il 2023 l'anno più caldo mai registrato" 3place: "Crisi climatica: il 2023 l'anno più caldo mai registrato" L'associazione ambientalista 3place invita tutti all'incontro programmato per venerdì 12 gennaio
3place a scuola: Con loro non è mai tempo perso! 3place a scuola: Con loro non è mai tempo perso! Riccardo Moschetta «Tra le emozioni la speranza di aver seminato nelle loro menti e nei loro cuori consapevolezza e responsabilità»
Azione di cleanup al “nuovo” bosco urbano di Andria Azione di cleanup al “nuovo” bosco urbano di Andria 3place: «Ciò che è stato raccolto è raccapriciante: sacchi di cemento, plastica e polistirolo, vasi di piante e rifiuti di vario genere»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.