Foto 10 e lotto
Foto 10 e lotto
Vita di città

10eLotto: ad Andria con una giocata da 3 euro vinto 1 milione

Si tratta di una delle dieci vincite più alte dell’anno

La notizia la riporta Agimeg. Colpo grosso con il 10eLotto: ad Andria è stato centrato un 'dieci' da 1 milione di euro con una giocata da 3 euro su un'estrazione frequente. Si tratta di una delle dieci vincite più alte dell'anno, in una classifica che vede sempre al primo posto i 5 milioni vinti a Marcianise (CE) lo scorso 14 febbraio.

In luce anche i 100 mila euro vinti a Milano ancora con una giocata da 3 euro su un'estrazione frequente. La vincita più alta ottenuta con il Lotto tradizionale premia invece Padova con 14 mila euro grazie a un terno su Venezia. Da inizio anno Lotto e 10eLotto hanno assegnato premi per 5,1 miliardi di euro.

La vincita è stata realizzata nella ricevitoria di via Felice Orsini n. 69.
  • 10eLotto
Altri contenuti a tema
Vincita più alta d'Italia ieri ad Andria: oltre 100mila euro con il "10eLotto" Vincita più alta d'Italia ieri ad Andria: oltre 100mila euro con il "10eLotto" Numeri del gioco da quasi 13 miliardi di euro annui per le casse dello Stato
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.