Emotour2
Emotour2
Eventi e cultura

Domani il via alla 1^ Edizione dell' «Emotour»

Moto e divertimento, per una giornata all'insegna delle donazioni di sangue. L'evento avrà inizio alle ore 8.30 con sede al Largo Torneo

A cinque mesi circa dalla sua fondazione, il Motorrad Club Svevo di Andria intraprende la sua prima collaborazione. In particolare domani, domenica 19 maggio, prenderà il via la 1^ edizione dell' Emotour, evento organizzato appunto dal Motorrad Club Svevo, in collaborazione con l'Associazione AVIS e con il patrocinio dell'Assessorato al marketing territoriale di Andria.

L'evento avrà inizio alle 8.30 al Largo Torneo e vedrà la presenza dei componenti del Motorrad Club Svevo in compagnia di medici ed infermieri specializzati, grazie ai quali sarà possibile effettuare volontarie donazioni di sangue. Successivamente, alle 12.30, partirà un motoraduno che si svilupperà in una passeggiata motociclistica con meta Castel Del Monte.

Di seguito il programma dell'evento.

ore 08.30/12.30:
Motoraduno e Giornata di donazione volontaria, con Autoemoteca Avis che stazionerà al Largo Torneo di Andria con la presenza di medici specialisti e infermieri.

ore 12,30:
Passeggiata motociclistica sul percorso Andria-Castel del Monte, con sosta per pranzo e parcheggio presso L'Altro Villaggio.

Per saperne di più, contattare il Motorrad Club Svevo al numero 349.2216946 o la sezione andriese AVIS al numero 0883.559063


© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.