notte di san lorenzo
notte di san lorenzo
Turismo e territorio

Trascorrere in una location suggestiva la notte di San Lorenzo

sabato 10 agosto 2013
Ore Diciotto
Masseria Sei carri, Strada Provinciale 234 direzione Minervino Murge - Andria
In occasione della notte di San Lorenzo, sabato 10 agosto, la Masseria Sei carri di Andria ha organizzato l'evento "San Lorenzo sotto le Stelle", dalle ore 18:00 sino a tarda notte.

Durante la serata sono previste passeggiate a cavallo, degustazione Fritto misto non resisto! - percorso di degustazione di prodotti tipici locali...Non solo Fritti!", DJ Set Damiano Mancini. I partecipanti potranno osservare la pioggia di stelle cadenti restando nella cornice della masseria posta ai piedi di Castel del Monte.

L'evento è organizzato in collaborazione dell'associazione ArtTurism. Per maggiori informazioni contattare i numeri 338/8538037, 377/9981575 oppure visitare la pagina facebook ArtTurism.
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.