Conservatori e Riformisti convegno Bisceglie Fitto
Conservatori e Riformisti convegno Bisceglie Fitto
Convegni

"Riordino ospedaliero in Puglia: quali conseguenze per i cittadini della BAT"

venerdì 18 marzo 2016
Inizio convegno ore 19.00 Ingresso libero
Genius Loci, via Cavallotti 29 - Andria
Venerdì 18 marzo, alle ore 19, nella Sala Genius Loci di Andria in Via Cavallotti si terrà un convegno dei Conservatori e Riformisti: "Riordino ospedaliero in Puglia: quali conseguenze per i cittadini della BAT".

Parteciperanno, dopo un indirizzo di saluto del Sindaco di Andria, Nicola Giorgino, il responsabile sanità dei Conservatori e Riformisti della BAT, Riccardo Memeo, il consigliere regionale Francesco Ventola, il capogruppo CoR nel Consiglio regionale Ignazio Zullo e il deputato Benedetto Fucci.

«Mentre da tempo la nostra provincia è già fortemente penalizzata sia per il numero di posti letto, inferiore rispetto alle altre province pugliesi, sia per la mancata realizzazione dell'ospedale di Andria e al contempo per la chiusura o per il ridimensionamento di altre importanti strutture ospedaliere - afferma l'on. Benedetto Fucci - il nuovo piano della Giunta Emiliano si muove sempre in una direzione negativa. Per questo con l'incontro di venerdì i Conservatori e Riformisti vogliono fare chiarezza su quanto sta accadendo e far conoscere le loro iniziative. Per questo invitiamo la cittadinanza a partecipare e a contribuire al dibattito sulla nostra sanità».
  • Riformisti e Conservatori Italiani
  • Riordino Ospedaliero Puglia
Altri contenuti a tema
Ospedale Andria, Matera e Ventola (FdI): "Mai vista una farsa simile, comunicati su comunicati" Ospedale Andria, Matera e Ventola (FdI): "Mai vista una farsa simile, comunicati su comunicati" "Ma nessun atto ufficiale. Una provincia penalizzata e presa in giro"
Fratelli d'Italia: «Sanità ad Andria e nella Bat, basta con le passerelle!» Fratelli d'Italia: «Sanità ad Andria e nella Bat, basta con le passerelle!» «Il nuovo ospedale di Andria è ormai una nebulosa! Venne presentato in pompa magna il 16 luglio 2021 dallo stesso Emiliano»
Nuovo ospedale di Andria, Palese smentisce: "Non é saltato alcun finanziamento, Regione intende proseguire per realizzarli" Nuovo ospedale di Andria, Palese smentisce: "Non é saltato alcun finanziamento, Regione intende proseguire per realizzarli" Dopo la denuncia del presidente della Commissione bilancio della Regione Puglia, Fabiano Amati
Associazione Schierarsi: "Il nuovo ospedale di Andria si farà, ma a Barletta" Associazione Schierarsi: "Il nuovo ospedale di Andria si farà, ma a Barletta" E l’ospedale Bonomo?: "a piccoli pezzi, sarà trasferito negli ospedali di Barletta e Bisceglie"
Associazione Schierarsi, Nuovo Ospedale: "Contro il dileggio di Andria la sindaca Bruno si dimetta" Associazione Schierarsi, Nuovo Ospedale: "Contro il dileggio di Andria la sindaca Bruno si dimetta" "Perché non si chiede conto della centrale operativa del 118 ancora inesistente nella BAT?"
1 Nuovo ospedale di Andria, il Comitato scrive al Presidente Emiliano "Urgente informativa sullo stato dell’opera" Nuovo ospedale di Andria, il Comitato scrive al Presidente Emiliano "Urgente informativa sullo stato dell’opera" "Prevista la dotazione dei 400 posti letto, dei reparti e delle specializzazioni mediche indicate"
Associazione Schierarsi: «Nuovo ospedale provinciale di Andria! (Quasi) tutti tacciono!» Associazione Schierarsi: «Nuovo ospedale provinciale di Andria! (Quasi) tutti tacciono!» «La questione del nuovo ospedale, ed anche del Bonomo, è diventata una umiliazione per la città di Andria, per i suoi cittadini»
Nuovo Ospedale di Andria: "La pazienza si sta esaurendo, pronti a chiedere conto delle responsabilità" Nuovo Ospedale di Andria: "La pazienza si sta esaurendo, pronti a chiedere conto delle responsabilità" Duro intervento dei consiglieri comunali Nicola Civita (indipendente) e del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.