Smarrisce cellulare che viene ritrovato da due giovani e consegnato al Commissariato di P. S.

Stupore da parte del proprietario quando a rispondere al suo telefono ha sentito la Polizia di Stato

mercoledì 7 ottobre 2020 13.57
Non credeva alle proprie orecchie un noto professionista andriese che questa mattina, mercoledì 7 ottobre, intorno alle ore 12, dopo aver perso per strada il suo cellulare nei pressi di viale Istria, ormai rassegnato a non ritrovarlo, ha pensato di comporre il suo numero e, con sua grande sorpresa a rispondergli sono stati i poliziotti del Commissariato di Polizia di Stato.

Per sua fortuna, infatti due ragazzi che transitavano proprio su viale Istria, ritrovato il cellulare per strada hanno avuto il senso civico di recarsi presso l'ufficio denunce del Commissariato di via Rossini dove lo hanno consegnato. Mentre i poliziotti dell'ufficio denunce cercavano di risalire all'identità del proprietario di quel cellulare, attraverso il numero telefonico, ecco arrivare una telefonata proprio dallo stesso proprietario che incredulo si è quindi recato in via Rossini dove gli è stato restituito il cellulare.

Una bella notizia che vale a pena di raccontare a fronte di numerose vicende spiacevoli che purtroppo si registrano ogni giorno a livello locale e nazionale.