Muore accoltellato per un litigio a causa di una mancata precedenza

Il tragico episodio sotto gli occhi di decine e decine di persone. L'uomo era di Trani e ritornava da Corato

venerdì 13 settembre 2019 10.13
Si è consumato sotto gli occhi di decine e decine di persone, il ferimento a morte di un automobilista 28enne, Giovanni Di Vito, nel centro cittadino.

La drammatica vicenda è accaduta questa sera, intorno alle ore 19 in via Puccini, all'altezza della rotatoria che porta a via Bisceglie. Pare che a seguito di una mancata precedenza automobilistica, sia scaturita una discussione sfociata in una lite, tra alcuni automobilisti.

Secondo le prime indiscrezioni, durante il violento alterco che ne è seguito, il conducente di una delle autovetture coinvolte, all'improvviso si è accasciato al suolo, colpito da alcuni fendenti -uno letale gli avrebbe reciso l'aorta- di una lama da taglio. Mentre alcuni passanti soccorrevano prontamente il conducente di una delle vetture coinvolte, un giovane di 28 anni di Trani, G.D.V. le sue iniziali, il feritore si allontanava precipitosamente dal luogo della lite a bordo di una Mercedes, facendo perdere le proprie tracce.

Condotto al vicino pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo", il giovane ferito gravemente, residente a Trani era giunto nella città fidelis da Corato con la moglie ed il figlioletto di 5 anni, malgrado le cure dei sanitari è deceduto intorno alle ore 20.30.

Sul posto del mortale ferimento sono giunti gli agenti del locale Commissariato di P.S. che stanno conducendo le indagini. In queste ore si sta cercando di risalire all'identità dell'omicida, grazie all'aiuto di alcuni testimoni e le riprese video di alcune telecamere presenti nella zona.

L'appello che in questi casi viene rivolto all'omicida è quello di costituirsi alle Forze dell'ordine, per non aggravare ulteriormente la sua posizione, considerato che in queste ore è in corso una caccia all'uomo proprio per individuare l'autore di questa assurda morte.