La Nuova Andria Calcio vince il doppio derby con la Don Bosco

Il weekend calcistico del Settore Giovanile

mercoledì 27 febbraio 2019 08.00
L'ultima domenica di campionato in casa Nuova Andria Calcio è stata caratterizzata dal doppio derby contro la Don Bosco Andria. Sia Allievi che Giovanissimi hanno affrontato i cugini sulla terra battuta del Centro Sportivo "Fidelis". Ecco come è andata.

Gli Allievi vincono di misura per 1 rete a 0, ottenendo la sesta vittoria consecutiva. I ragazzi di mister Saverio Coppola sono in piena lotta promozione, sognando il ritorno nel campionato regionale. Gol incassati nelle ultime sei partite: uno. Dato notevole per la compagine Under 17 della Nuova Andria Calcio. La rete siglata nel derby con la Don Bosco è del calciatore Di Noia. Prossimo impegno domenica 3 marzo alle ore 9, in casa, contro lo Spirito Santo Barletta.

Vittoria anche per i Giovanissimi. I ragazzi di mister Gaetano Fanelli si impongono 2-0. Gara che si sblocca nel secondo tempo con le reti siglate da Caldarone, su rigore, e Lorusso. Riprende così la marcia dei ragazzi Under 15 in zona playoff. Nel prossimo turno la Nuova Andria Calcio sfiderà in trasferta l'Etra Barletta martedì 5 marzo alle ore 15.30.

Infine, continua il momento difficile per la Juniores, sconfitta sulla terra battuta del Centro Sportivo "Fidelis" 2- 4 contro lo Sporting Donia. Gara che era cominciata bene con la prima rete del match siglata da De Lucia. Nella ripresa i foggiani riescono a ribaltare il punteggio. Il secondo gol, per i ragazzi di mister Riccardo Bafunno, è di Avella. Prossimo impegno lunedì 4 marzo alle 15 allo Stadio "Miramare" contro il Manfredonia Calcio 1932.