L’associazione “Onda d’Urto” ricorda Teresa Calvano: “Da due anni manca la tua presenza, anima bella”

Il sodalizio andriese dedica un pensiero alla giovane blogger anticancro scomparsa due anni fa

domenica 10 gennaio 2021 14.50
Nella mattinata di ieri, sabato 9 gennaio l'associazione "Onda d'Urto– Uniti contro il cancro Onlus", ha voluto affidare ai canali social un messaggio in ricordo di Teresa Calvano, la giovane blogger di Andria scomparsa due anni fa a causa di un tumore alle ossa.

«Da due anni manca la tua presenza anima bella, ma la tua essenza continua ad accompagnare le nostre vite », scrive sui canali social il sodalizio andriese di cui anche Teresa faceva parte, «è una spinta motivazionale a realizzare ciò che tu avevi nel cuore: prendersi cura delle persone più deboli, più fragili, lottare per dare una speranza a chi vive nelle difficoltà di una malattia tanto temuta. Grazie sempre per quello che continui ad essere per noi cara Terry ».

Teresa con i suoi immensi sorrisi, era riuscita a far commuovere e riflettere le migliaia di followers di "Anime belle", la pagina Facebook fondata per condividere ogni istante della lotta contro la malattia. Lì la blogger raccontava senza paura tutto ciò che le accadeva, dalle Tac alle chemioterapie, compresa la perdita dei capelli. Aveva coniato anche un hashtag che da solo dice tutto: #fuckcancer, per infondere speranza negli altri malati. Proprio per i valori e i principi di cui Teresa era portatrice continua tutt'ora ad essere ricordata e ammirata da noi tutti.