Il sottosegretario all'Interno Sibilia ricevuto dal Prefetto Sensi e dal Questore Esposito

L'arrivo previsto per le ore 11 a Palazzo di Città dove incontrerà le Istituzioni del territorio. Seguirà la visita al cantiere della Questura

giovedì 27 settembre 2018 21.33
Il sottosegretario all'Interno, on. Carlo Sibilia è atteso domattina, venerdì 28 settembre intorno alle ore 11:00 a Palazzo di Città. Nella sala consiliare sarà ricevuto dalle massime autorità del territorio.

Ad attenderlo, ci saranno con i Sindaci della Provincia Bat, tra cui il Sindaco Nicola Giorgino anche in qualità di Presidente della provincia, il Prefetto della Provincia Bat Emilio Dario Sensi, il Questore di Bari Carmine Esposito con i rappresentanti provinciali e locali dell'Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.

L'incontro si svolgerà presso la sala consiliare di Palazzo San Francesco, alla presenza di molti esponenti del M5S, al cui gruppo parlamentare appartiene l'on. Sibilia, tra questi il portavoce parlamentare Giuseppe D'Ambrosio, la consigliera regionale Grazia Di Bari con i consiglieri comunali guidati dal capogruppo Michele Coratella.

Successivamente il sottosegretario Sibilia, accompagnato dal Prefetto Sensi, dal Questore Esposito e dal Primo Dirigente del Commissariato della P.S. di Andria Bonato, si recherà al cantiere di via dell'Indipendenza, dove visionerà lo stato dei lavori dell'immobile che dovrà ospitare la Questura della Bat.

Seguirà un incontro dell'on. Sibilia con i giornalisti, dove saranno illustrati i punti salienti circa lo stato dell'arte dei lavori del cantiere di via dell'Indipendenza ed il programma che sarà messo in campo per consentire entro il 2019, secondo quando già annunciato dal Capo della Polizia Franco Gabrielli, l'attivazione degli uffici della Questura della provincia Barletta Andria Trani.