DanzAndria Passion Show 2017, il saggio dell’Accademia di ballo Monton de Estrellas

Spettacolo di fine anno contro la violenza sulle donne

martedì 20 giugno 2017 20.50
Tutto pronto per la settima edizione di DanzAndria Passion Show a cura del maestro Gianpaolo Brescia, che si terrà domenica 25 giugno dalle ore 20:30, presso Largo Torneo ad Andria.

Quest'anno ricorre il decimo anniversario di attività della prestigiosa Accademia di ballo Monton de Estrellas di Andria e durante lo spettacolo, in anteprima nazionale, saranno riprodotte le coreografie da Titti Ieva, un allieva diversamente abile, oltre alle performance di Giogiò e Teresa, diversamente abili e veterani dell'Accademia. Insieme a tutti gli altri gruppi dell'Accademia, a ritmo di salsa, bachata e merengue, le coreografie di grande impatto emotivo saranno ispirate al femminicidio, nel ricordo di tutte le donne vittime di maltrattamenti e abusi.

Il saggio-spettacolo di fine anno accademico, curato nei minimi dettagli dal maestro Gianpaolo Brescia, sarà condotto dall'attore Beppe Convertini e da Barbara Jimenez, considerata come la regina di Cuba, che ci allieterà anche con una sua performance artistica.

Info & Prenotazioni: 340.9508781

Si ringrazia per aver sostenuto questo evento contro il femminicidio:
CSA Pubblicità
Fiore di Puglia
Campanelli Revisioni.
DanzAndria Passion Show
DanzAndria Passion Show