Azzeramento della giunta, Coratella (M5S): “Andria è bloccata”

"Giorgino, multato per inadempienze per 10.500€, se la prende con tutti: l'unico buono è lui”

martedì 3 luglio 2018 14.57
«Giorgino e la sua giunta tengono in scacco Andria», lo dice Michele Coratella, capogruppo del Movimento 5 Stelle in consiglio comunale, commentando in un video pubblicato su Facebook l'azzermanto della squadra di governo della città di Andria.

Il pentastellato così afferma: «Giorgino ha definito incompetenti e incapaci gli assessori nominati da lui stesso, mentre i dirigenti del Comune sono stati accusati di intralciare l'attività amministrativa. Insomma, l'unico elemento positivo è lui. O almeno così ritiene.

La città è ferma; non da venti giorni ma da ben otto anni, quando Giorgino ha cominciato ad amministrare Andria. Numerose sono le problematiche che affliggono la città: dehors, via Bisceglie, lavori pubblici bloccati, per citarne alcuni.

A giudicare negativamente questa amministrazione non è solo il Movimento 5 Stelle ma anche la Corte dei Conti che lo ha multato per una somma di 10.500€ a causa di alcune inadempienze rilevate.

Dico questo anche a beneficio della sua maggioranza, che ora rimane in silenzio nella speranza di poter sedere nuovamente sulla poltrona.

Cari assessori, Giorgino è stato multato ma anche voi avete delle responsabilità.

Questo lo ricorderemo ai cittadini al momento delle votazioni. Se gli andriesi lo vorranno, potremo avere una città con più servizi e più legalità».