Andria: Convegno “Etica dell’alimentazione e legalità”

Organizzato e promosso dall’ANCRI BAT

giovedì 13 novembre 2025 18.25
Di grande attualità il tema "Etica dell'alimentazione e legalità", che sarà al centro delle attenzioni nel corso del convegno organizzato e promosso dall'ANCRI BAT (Associazione Nazionale Insigniti dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana). L'evento si terrà a partire dalle ore 9,30 di venerdì 14 novembre 2025 presso l'Auditorium dell'IISS"R.Lotti-Umberto I"di Andria in via Cinzio Violante n.1.

I relatori del convegno saranno: la dottoressa Silvia Silvestris (Vice Questore Aggiunto –Questura BAT); il Colonnello Massimiliano Galasso (Comandante Provinciale Carabinieri BAT); il Tenente Biagio Santorelli (Comandante Nucleo Carabinieri NAS Bari); il Colonnello Andrea Di Cagno (Comandante Provinciale della Guardia di Finanza BAT); il Capitano Cosimo Carafa (Comandante della Compagnia Guardia di Finanza di Andria); il dottor Domenico Stingi (Direttore Medico U.O.S.S.I.A.N. ASL BT); la dottoressa Filomena Ieva Dirigente Scolastica, il dottor Savino Muraglia (Imprenditore agricolo).

Per l'introduzione interverrà: il presidente dell'ANCRI BAT Cav. Riccardo Di Pietro mentre per i saluti istituzionali il dottor Davide Piancone (Vice Prefetto Aggiunto –Prefettura BAT). A moderare ci saranno Roberta Sgaramella e Francesco Lattanzio.
locandina