Campi elettromagnetici: rilevazioni «alte» in centro

Nessun allarmismo ma monitoraggio ed attenzione: è questo il senso di una ricerca approfondita tra i campi elettromagnetici nella Città di Andria. Antenne, ripetitori, piccoli e grandi impianti, tecnologia avanzata e vetusta: è il quadro di una città che non ha un Regolamento per l'istallazione ed il controllo di questi strumenti tecnologici che ci permettono di telefonare o navigare sulla rete web ad alta velocità ma che, probabilmente, possono anche dar fastidio alla salute umana. Il probabilmente è sopratutto perchè non è ancora accertato da parte della scienza la completa relazione tra campi elettromagnetici e malattie tumorali, ma resta evidente che una concausa di fattori può scatenare patologie.
Campi elettromagnetici: rilevazioni «alte» in centro
Campi elettromagnetici: rilevazioni «alte» in centro Monitoraggio ed attenzione per una città senza regolamentazione in materia
Gucci Cosmogonie Gucci Cosmogonie
Gucci Cosmogonie Gucci Cosmogonie
Pedibus ad Andria Pedibus ad Andria
Manifestazione a Roma Manifestazione a Roma
Vinitaly 2022, riconoscimenti per "Conte Spagnoletti Zeuli Onofrio" di Andria Vinitaly 2022, riconoscimenti per "Conte Spagnoletti Zeuli Onofrio" di Andria
Intervista a Bruno e Nitti Intervista a Bruno e Nitti
Intervista ingegner Fabietti Intervista ingegner Fabietti
Dott. Michele Di Noia Dott. Michele Di Noia
Video sulla mafia Video sulla mafia
Fai nella Bat Fai nella Bat
177 kg di droga ad Andria 177 kg di droga ad Andria
Raccolta beni ad Andria Raccolta beni ad Andria
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.