Campi elettromagnetici: rilevazioni «alte» in centro

Nessun allarmismo ma monitoraggio ed attenzione: è questo il senso di una ricerca approfondita tra i campi elettromagnetici nella Città di Andria. Antenne, ripetitori, piccoli e grandi impianti, tecnologia avanzata e vetusta: è il quadro di una città che non ha un Regolamento per l'istallazione ed il controllo di questi strumenti tecnologici che ci permettono di telefonare o navigare sulla rete web ad alta velocità ma che, probabilmente, possono anche dar fastidio alla salute umana. Il probabilmente è sopratutto perchè non è ancora accertato da parte della scienza la completa relazione tra campi elettromagnetici e malattie tumorali, ma resta evidente che una concausa di fattori può scatenare patologie.
Campi elettromagnetici: rilevazioni «alte» in centro
Campi elettromagnetici: rilevazioni «alte» in centro Monitoraggio ed attenzione per una città senza regolamentazione in materia
Elezioni politiche 2022, intervista a Francesco Paolo Sisto Elezioni politiche 2022, intervista a Francesco Paolo Sisto
Elezioni politiche 2022, intervista a Mariangela Matera Elezioni politiche 2022, intervista a Mariangela Matera
Cinghiali avvistati in via Laghi di Monticchio ad Andria Cinghiali avvistati in via Laghi di Monticchio ad Andria
"Autunno Letterario” – Incontri tra le righe, la conferenza di presentazione "Autunno Letterario” – Incontri tra le righe, la conferenza di presentazione
Ronn Moss parla andriese Ronn Moss parla andriese
La Pulita & Service, intervista a Vincenzo Terrone La Pulita & Service, intervista a Vincenzo Terrone
Lino Banfi Lino Banfi
Alessio Boni a Castel del Monte Alessio Boni a Castel del Monte
Rimozione ponte di via Bisceglie Rimozione ponte di via Bisceglie
Gucci Cosmogonie Gucci Cosmogonie
Gucci Cosmogonie Gucci Cosmogonie
Pedibus ad Andria Pedibus ad Andria
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.