Andria - giovedì 17 settembre 2015
10.12
Powered by 
Sarà Daniele Viotti della sezione di Tivoli a dirigere il match del "Marcello Torre" tra Paganese e Fidelis Andria. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Giampiero Urselli e Giuseppe Perrotti di Taranto.
Il match, valido per la terza giornata del campionato di Lega Pro, è programmato per domenica 20 settembre, con fischio d'inizio alle ore 17.30.
Altri contenuti a tema
Serie D 2026/27, ecco i calendari: la Fidelis Andria riparte dal Gravina
Prima partita al Degi Ulivi domenica 6 settembre. Poi subito la trasferta a Brindisi, e alla terza il Manfredonia
Fidelis Andria-Teramo 1-2: biancazzurri beffati nel finale.
Nell'ultimo allenamento congiunto del ritiro di Montorio al Vomano la squadra di De Sanzo cede agli abruzzesi, apparsi pià avanti nella preparazione. Buone prove per Tolomello, Bonavolontà, Gjonaj, Ferraro e Kisseih
Caso Fasano. La solidarietà del presidente della Fidelis Andria Luca Vallarella
Il numero uno biancazzurro auspica una felice risoluzione, affinchè il club messapico possa "disputare ilcampionato che merita".
Serie D 2026/27: resi noti i nove gironi. Fidelis Andria, si può fare...
Girone H equilibratissimo, ma non ci saranno le temute Paganese e Sarnese. Esordio in Coppa Italia per la Fidelis il 30 agosto a Manfredonia
Fidelis Andria ko nell'allenamento congiunto con la Santegidiese
La squadra di De Sanzo spreca nel primo tempo, poi cede agli abruzzesi su calcio di rigore a inizio ripresa
Fidelis Andria: squadra partita per il ritiro di Montorio al Vomano
La preparazione in terra d'Abruzzo avrà termine il prossimo 13 agosto. Quattro gli allenamenti congiunti in programma. Mercoledì saranno resi noti i nove gironi di Serie D
Fabio De Sanzo: "Quando ti chiama l'Andria non puoi non rispondere".
Presentato presso la sala conferenze C.S.A il nuovo tecnico della Fidelis Andria e il suo staff tecnico
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria
gratis nella tua e-mail