Francesco Grandolfo
Francesco Grandolfo
Calcio

Ufficiale: colpaccio Fidelis, preso Francesco Grandolfo

Definito in giornata anche lo sponsor tecnico. I biancoazzurri vestiranno Errea

Francesco Grandolfo, attaccante classe '92, è ufficialmente un calciatore della Fidelis Andria. Il club biancoazzurro ha reso noto l'ingaggio della forte punta di Casamassima ed è il primo colpo messo a segno dal diesse Piero Doronzo.

Grandolfo, che nella passata stagione ha vestito la maglia della Corregese in serie D collezionando 37 presenze e ben 22 reti, proviene dalle giovanili della Pro Inter e in seguito del Bari, dove ha fatto il suo esordio in serie A condito da una splendida tripletta al Bologna nel 2011. Poi le esperienze di Verona, sponda Chievo, Tritium e Savona. I dettagli, sul contratto che legherà l'attaccante alla Fidelis, saranno definiti nella giornata di domani.

Ufficiale anche il nuovo sponsor tecnico. Infatti la Fidelis, nella prossima stagione, vestirà Errea. L'accordo con la nota azienda di Parma è stato siglato dallo stesso Piero Doronzo che (venerdì ndr) si è recato nel capoluogo emiliano. Nei prossimi giorni verranno presentate le nuove maglie ufficiali.
Carico il lettore video...
  • Fidelis Andria
  • piero doronzo
  • Errea
  • Francesco Grandolfo
Altri contenuti a tema
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.