accademia pugilistica andriese
accademia pugilistica andriese
Arti Marziali

Tre titoli italiani per l'Accademia pugilistica andriese

Le finali si sono svolte nello scorso fine settimana a Rimini

Fine settimana ricco di successi quello di Rimini dove si sono svolte le finali del campionato Italiano di Boxe categoria School Boys e Junior ove ha partecipato con i propri atleti l'accedemia Pugilistica Andriese sotto la direzione tecnica dei maestri Pietro e Riccardo sgaramella conseguendo risultati pressochè eccellenti.
Su quattro atleti presentati nelle suddette categorie sono giunti 3 titoli italiani con i pugili Tota Ciro kg. 75, Marolla Riccardo Kg. 56 e la giovane promessa Giovanni Orlando Kg. 50; mentre il pugile Paradies Ivan ha raggiunto il terzo posto.
Grande soddisfazione per tutti gli atleti andriesi grazie ai riconoscimenti e le attestazioni di stima da parte di tutto lo staff federale.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.