Judo 1
Judo 1
Arti Marziali

Stupisce ancora la New Dimension: successi ad Ostuni e Isernia

In tutto, la società ha raccolto 8 ori, 4 argenti e 6 bronzi

In quel di Ostuni, lo scorso 1 maggio è andato in scena il memorial Sebastiano Mastrangelo. Della palestra New Dimension hanno gareggiato i giovani atleti di categoria compresa tra i 7 e i 12 anni. Ottime prestazioni per gli andriesi che hanno portato a casa 6 ori (Regano, Zagaria, Sarlenga, Liso, Lorusso Giuseppe e Losito ), 3 argenti ( Lorusso Giulio, Di Fonso e Quacquarelli) e 3 bronzi (Di Corato, Fatone e Moschetta), riuscendo ad aggiudicarsi il titolo di 4^ società come miglior punteggio

Non finisce qui perché, durante il Torneo Nazionale Del Molise tenutosi ad Isernia domenica 5 maggio, la New Dimensione ha raccolto altri grandi risultati. Sarlenga e Francesco Lorusso, atleti di punta della società, hanno raccolto 2 ori. Esordio fantastico per il piccolo Cristian, argento per lui, ed infine due bronzi con Fatone e Abbasciano; 5° posto per Moshetta e Dell'Endice.

Ottimi risultati che fanno ben sperare il Presidente Riccardo Regano e che gratificano il duro lavoro effettuato dallo staff tecnico formato da Dino Bartoli, Angelo Ruscigno e Vincenzo Regano.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.