Sport Week
Sport Week
Sport week-end

Sport Week: pareggi per Fidelis, Futsal e Nuova Andria

Continua il momento no per il volley con due sconfitte

Weekend di pareggi per il calcio e weekend di passione per il volley. E' il riassunto del sabato e della domenica appena trascorsi sui campi da gioco. Fidelis senza reti a Potenza, Futsal recupero nel finale contro il Ruvo e Nuova Andria pareggio in extremis contro il Minervino. Male il volley con due sconfitte per 3 a 0 sia per Pallavolo Andria che Audax Volley.

POTENZA - FIDELIS ANDRIA 0-0 (Calcio maschile, Serie D): E' un Cilli in grande forma a salvare più volte il risultato di parità per la Fidelis Andria di Favarin che dopo sei successi consecutivi conquista un punto importante sul difficile campo del "Viviani". Poche lo occasioni da rete costruite dalla formazione andriese che, tuttavia, mantiene la vetta a quota 29 punti con una lunghezza di vantaggio sul Bisceglie vittorioso in casa contro il Brindisi. Prossimo match contro la Puteolana.

NUOVA ANDRIA - MINERVINO MURGE 2-2 (Calcio maschile, 1^ categoria pugliese): Subito in vantaggio con Loconte dopo solo quattro giri di lancette, la Nuova Andria si fa rimontare e superare dal Minervino ma riesce, al 92', a portare a casa un importantissimo pareggio, il primo dall'inizio del torneo.

FUTSAL ANDRIA - RUVO 3-3 (Calcio a 5 maschile, Serie C2 pugliese): Guerra, Spinosa e Ricco non bastano al Futsal di Andria a conquistare il successo pieno nella sfida casalinga contro i Ruvo. Termina, infatti, 3 a 3 il match con gli ospiti raggiunti nel finale grazie ad una punizione di Ricco. Il Torremaggiore guida la classifica di C2 con 13 punti mentre il Futsal resta in altissima posizione a quota 10 a pari merito proprio con il Ruvo.

LEONESSA ALTAMURA - AUDAX VOLLEY 3-0 (Volley femminile, Serie C pugliese; 25-15, 25-14, 25-11): Troppo forte l'Altamura che sul suo terreno di gioco conquista un successo netto ai danni dell'Audax Volley di Andria. Le giovanissime atlete guidate da Elisabetta Cestino oppongono resistenza soprattutto nel primo set. Poi la maggiore esperienza delle padroni di casa chiude i conti del match sul 3 a 0. Prossima sfida casalinga, alla ricerca del primo successo stagionale, contro la PrimaDonna Volley di Bari sabato prossimo.

PALLAVOLO ANDRIA - BCC LEVERANO 0-3 (Volley maschile, Serie B2; 21-25 15-25 17-25): La Pallavolo Andria gioca la propria gara casalinga a Trani per l'indisponibilità del Palasport di Corso Germania ma esce sconfitta amaramente grazie al perfetto match degli ospiti leccesi del Leverano. Resistenza solo nel primo parziale poi la formazione salentina sale in cattedra e chiude i conti sullo 0 a 3.
  • Fidelis Andria
  • Nuova Andria
  • Florigel Futsal Andria
Altri contenuti a tema
La Fidelis Andria ancora non c'è. A Torre del Greco è 2-0 Turris La Fidelis Andria ancora non c'è. A Torre del Greco è 2-0 Turris Al "Liguori" decidono la rete del giovane Loiacono e quella splendida di D'Agostino
Turris-Fidelis Andria: inizia domani l'era Ragno Turris-Fidelis Andria: inizia domani l'era Ragno Biancazzurri in cerca di un risultato positivo
Fidelis Andria: ufficiale la rescissione di Umbaca Fidelis Andria: ufficiale la rescissione di Umbaca Termina dopo appena due mesi l'avventura in biancazzurro dell'ex Savoia
Nicola Ragno: “ voglio 11 giocatori che mi diano delle risposte” Nicola Ragno: “ voglio 11 giocatori che mi diano delle risposte” Il nuovo tecnico della Fidelis si presenta alla stampa. Nel frattempo arriva il difensore Urquiza e rescinde Umbaca
Nicola Ragno ufficialmente allenatore della Fidelis Nicola Ragno ufficialmente allenatore della Fidelis Poco fa l'annuncio ufficiale della società
Fidelis Andria: con De Sanzo via anche il direttore sportivo Gianni Califano Fidelis Andria: con De Sanzo via anche il direttore sportivo Gianni Califano Diramato pochi minuti fà il comunicato ufficiale della società
Nicola Ragno nuovo tecnico della Fidelis Andria Nicola Ragno nuovo tecnico della Fidelis Andria Manca solo l'ufficialità per il ritorno al Degli Ulivi del tecnico molfettese
Fidelis Andria: il destino di De Sanzo, le responsabilità della squadra Fidelis Andria: il destino di De Sanzo, le responsabilità della squadra Il brutto ko con il Gladiator ha evidenziato ancora una volta i limiti tattici e caratteriali della rosa
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.